Print Friendly, PDF & Email

BISSELL propone il nuovo CrossWave Cordless Max un vero alleato per avere pavimenti sempre puliti e in ordine, senza fatica.

BISSELL CrossWave Cordless Max aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 mq di pavimenti e tappeti, con tutta la libertà del cordless e con una potenza di batteria inalterata fino a 30 minuti. Uno strumento davvero potente per la routine di pulizia dei pavimenti che permette di risparmiare un’enorme quantità di tempo e di dedicarsi alle cose più importanti della vita!

Sarà sempre a portata di mano per rimuovere rapidamente cibo rovesciato, briciole, residui bagnati e asciutti o impronte quando i bambini o gli animali domestici creano piccoli/grandi pasticci in giro per casa.

Per la massima praticità e risultati ancora migliori, BISSELL CrossWave Cordless Max offre un ciclo automatico di autopulizia con il semplice tocco di un pulsante e un rullo-spazzola XL multi superficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo.

Sempre pronto all’azione sulla sua base di ricarica e pulizia, è la soluzione definitiva per le famiglie sempre in movimento con bambini e animali domestici.

Per la pulizia di case di medie-grandi dimensioni, questo modello multifunzione è stato progettato per sostituire il passaggio con scopa o aspirapolvere, prima del lavaggio. Pulisce con una sola passata, con la libertà del senza fili, pavimenti sigillati in legno, piastrelle, laminato, tappetini di gomma e linoleum. Rinfresca anche i tappeti con il semplice tocco di un pulsante. Grazie alla tecnologia a due serbatoi, la soluzione detergente e l’acqua sporca non si mescolano mai, garantendo ogni volta una passata fresca e pulita.

La soluzione detergente viene spruzzata sulla spazzola rollante multi-superficie XL, tramite un interruttore a grilletto, quanto basta per il tipo di pavimento e il grado di sporcizia. Abbinata alla soluzione BISSELL “Multi-Surface Floor Cleaning Formula”, la spazzola rotante dissolve anche lo sporco sedimentato e i residui appiccicosi per un pavimento perfetto e un ambiente fresco e profumato.

La base di ricarica inclusa è anche una stazione di pulizia. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente aggiungere dell’acqua nel vassoio e premere il pulsante di controllo autopulente. Il dispositivo pulirà e risciacquerà automaticamente il rullo della spazzola e rimuoverà eventuali residui. Particolarmente gradito: il filtro rimovibile nel serbatoio permette ai rifiuti di essere raccolti nel cestino della spazzatura e all’acqua sporca di finire nello scarico.

Share Button