Print Friendly, PDF & Email

Ispirata al potere igienizzante del sole, l’asciugatrice HDRY937CI di Beko incorpora le migliori tecnologie per garantire un’asciugatura delicata dei capi, con il massimo dell’igienizzazione. Grazie alla presenza diunalampada a raggi UVè infatti in grado di trattare igienicamente il bucato, sia esso asciutto o bagnato, eliminando il 99,9% di virus e batteri. Due iprogrammi igienizzanti presenti destinati uno all’asciugatura di capi bagnati e il secondoal refresh di capi già asciutti.

Dotata della tecnologia EcoGentle, questo modello usa una asciugatura a condensazione che si combina con un sistema di aria condizionata, per trattare delicatamente i capi. Il risultato offre colori vivi, asciugatura perfetta e massima efficienza energetica. Con una capacità di asciugatura di 9 kg, HDRY937CI dà la possibilità di scegliere tra 15 programmi: Cotone, Programma Cotone ECO, Programma Sintetici, Programma Mix, Programma Lana, Programma notte, Programma Delicati, Programmi a tempo, Programma Jeans, Programma Sport, Programma Piumino/Piumone, Programma Camicie, Programma Xpress, UV Asciugatura Hygiene e UV Refresh Hygiene. In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti.

La speciale lampada UV, presente in una plafoniera posizionata nella parte alta del cestello è in grado di eliminare più del 99% di virus e batteri. L’efficacia igienizzante di questa asciugatrice è stata testata e approvata da Airmid Health Group.

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore brushless, ProSmart offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart Inverter.

Asciugatura perfetta, colori sempre vivi con EcoGentle, la tecnologia che non altera i colori dei vestiti con la sua asciugatura innovativa. L’asciugatura a condensazione si combina con un sistema diaria condizionata per trattare delicatamente i capi e avere un’asciugatrice più efficiente dal punto di vista energetico.

Il sistema AquaWave, grazie al vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, tratta i capi più delicatamente migliorandone l’asciugatura.

Share Button