No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Il frigorifero combinato da incasso BCNA275E31SN H 177 cm di Beko si caratterizza per una larghezza di 54 cm rispetto a quella standard da 60 cm. Con 254 lt di capacità, al suo interno custodisce tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica.

Con il frigorifero BCNA275E31SN di Beko non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra diversi alimenti presenti all’interno del frigo. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer.

L’innovativa tecnologia HarvestFresh garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h.

Per una perfetta conservazione degli alimenti più delicati Beko ha pensato anche al Comparto alimenti freschi: carne, pesce, latticini, o più in generale tutti quei cibi che necessitano di basse temperature per restare freschi, vengono conservati in un apposito cassetto trasparente da 19 L in maniera ottimale e più duratura, grazie a una temperatura leggermente superiore a 0°C.

Share Button