Print Friendly, PDF & Email

In occasione del Salone del Mobile, Beko è stata protagonista con 3 tram che hanno colorato le strade di Milano con il riconoscibile blu Beko!

Visti i grandi riscontri di visibilità ottenuti, Beko continuerà a sfilare per le vie di Milano, in occasione della Fashion Week, per ricordarci che sì, “Siamo sulla stessa linea”. Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza. Obiettivo di Beko: amplificare la sua capillarità e visibilità tramite una brandizzazione in movimento nella città di Milano in in mese molto denso di appuntamenti e catturare quindi l’attenzione di turisti e cittadini.

Un messaggio in linea con i brand values di Beko e essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive.

Ritrovarsi in questi valori significariconoscersi e vedersi simili:brand e persone. Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”.

Share Button