Print Friendly, PDF & Email

Axpo Italia continua nel suo percorso di supporto allo sport Italiano e, dopo essere diventata sponsor ufficiale dell’Italia Team che prenderà parte alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo la prossima estate, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Imoco Volley di Conegliano, confermando il suo impegno a sostenere la squadra che ha conquistato il mondo e che, imbattuta da 30 partite, domina il Campionato di Serie A1 di volley femminile.

Una collaborazione che unisce la condivisione dei valori sportivi che mettono al centro la capacità di fare squadra e di canalizzare al meglio la propria energia e la voglia di competere ai massimi livelli, alla volontà di Axpo Italia di scoprire e sostenere i talenti dello sport Italiano, rafforzandone i percorsi di crescita e affermazione nel nostro paese e rappresentandoli ovunque nel mondo.

È notizia della scorsa primavera infatti la sigla della partnership tra Axpo Italia e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano per supportare tutto il percorso degli atleti dell’Italia Team che li porterà alle prossime Olimpiadi di Tokyo programmate per l’estate del 2021.

“Credo che le storie e il percorso di Imoco Volley e di Axpo Italia abbiano diverse similitudini. Commenta Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia. Sono costruite sull’ambizione di team molto uniti e che si pongono obiettivi sfidanti e in costante rinnovamento. Da quando abbiamo iniziato questa collaborazione entrambe le realtà sono molto cresciute nei rispettivi campi da gioco e siamo particolarmente felici di continuare questa collaborazione dimostrando che, anche in un momento complicato per lo sport in cui influisce in modo importante l’impossibilità di avere il supporto fisico dei propri tifosi, Axpo c’è ed è sempre pronta a dare la sua energia al talento sportivo”.

“La fiducia che un marchio di spessore internazionale come Axpo ci conferma anche quest’anno – dicono i presidenti di Imoco Volley Conegliano Piero Garbellotto e Pietro Maschio -, è un motivo di grande orgoglio e responsabilità per il nostro club. Avere nella nostra “squadra” di sostenitori un partner leader a livello internazionale che condivide con noi principi, valori e anche ambizioni, è stimolo a confermare sul campo questa eccellenza per raggiungere insieme, grazie all’ “energia” di Axpo altri traguardi importanti. Il ringraziamento poi quest’anno è doppio, perché in un momento così particolare credere nello sport per un’azienda è ancora più meritorio e sinonimo di grande responsabilità sociale.”

Oltre che nella visibilità su tutti i materiali ufficiali di comunicazione e durante le partite casalinghe di Serie A1, la sponsorizzazione di Imoco Volley prevede la presenza del logo di Axpo sulle divise da gioco delle giocatrici che stanno facendo sognare il pubblico di tifosi e rendendo orgogliosa l’Italia grazie al titolo in carica di campionesse mondiali.

La collaborazione di Axpo Italia e del suo brand 100% digitale Pulsee con il CONI seguirà nei prossimi mesi il percorso di avvicinamento a Tokyo 2020 con una serie di attività che vedranno protagonisti gli atleti dell’Italia Team e che coinvolgeranno tutti gli appassionati per arrivare fino all’evento in sé che vedrà la presenza di Axpo e Pulsee a Casa Italia, il quartier generale degli atleti azzurri.

Share Button

No Banner to display