Print Friendly, PDF & Email

Aruba.it Racing – Ducati ha annunciato il rinnovo della sponsorship con Riello UPS, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.
Il Campionato Mondiale Superbike 2020 vedrà il brand Riello UPS presente sul cupolino delle nuove Panigale V4 R, oltre che sulle tute dei piloti del team Aruba.it Racing – Ducati. Riello UPS contribuisce alle performance del team, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica, ha dichiarato: “Riello UPS condivide con Ducati e Aruba standard tecnologici elevati e le stesse sfide sui mercati internazionali, per questo ha stabilito una partnership di valore creando un team di eccellenze italiane, che non solo garantisce visibilità a livello mondiale, ma collabora mettendo a disposizione le proprie tecnologie specifich expertise per ottenere traguardi sempre più importanti”.
Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse, ha aggiunto: “Con Riello UPS abbiamo una partnership consolidata, frutto di molti anni di collaborazione e di successi, all’insegna della condivisione di una stessa filosofia che vuole portare il Made in Italy a eccellere nel mondo, sia nel campo dello sport che in quello del business”.
Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di ARUBA S.p.A. e Team Principal di Aruba.it Racing – Ducati: “Le realtà di Aruba e Riello UPS sono vicine, non solo per questa partnership di sponsorizzazione della quale siamo fieri, ma anche per la condivisione delle sfide nel campo dei Data Center, per i quali entrambe sono eccellenze nell’offrire servizi e prodotti di elevato contenuto tecnologico e affidabilità. Questa forte relazione con i nostri partner ci permette di mettere insieme il know-how necessario per competere al meglio e raggiungere traguardi importanti anche in pista”.

Share Button