Print Friendly, PDF & Email

Loewe lancia sul mercato italiano Loewe bild 2 LCD da 43 e 49 pollici che, grazie alla sua flessibilità si adatta perfettamente a qualsiasi soluzione di installazione. Loewe bild 2 consente di sperimentare il massimo comfort grazie alla navigazione intuitiva del menu nel Loewe OS. Naviga nel mondo dello spettacolo con un solo telecomando o usa lo smartphone o il tablet come telecomando mobile o secondo schermo utilizzando l’app di Loewe. Il nuovo TV di casa Loewe è dotato di un display LCD con la risoluzione ultra HD, è controllato da un software intelligente che regala colori vivi e livelli di contrasto e nitidezza spettacolari. Il suono è personalizzato grazie alla tecnologia Loewe Mimi Defined che analizza in tempo reale l’audio del TV per adattarlo all’udito degli utenti, garantendo il miglior risultato, senza dover alzare il volume.
Loewe bild 2 è sinonimo di comfort televisivo grazie al funzionamento semplice e intuitivo. Il sistema operativo Loewe OS è l’interfaccia utente dei televisori molto chiara con schermata iniziale personalizzabile. Il telecomando Loewe Assist, realizzato in alluminio spazzolato, permette una navigazione veloce e facile attraverso il menu – che si tratti di programmi TV, musica o servizio di streaming. Anche l’app di Loewe può essere utilizzata sullo smartphone o sul tablet per gestire comodamente il televisore.
Il design minimalista in nero assoluto, il concetto di altoparlante ingegnosamente integrato e il tessuto di rivestimento nero opaco di alta qualità fanno di Loewe bild 2 un televisore senza tempo bellissimo che si adatta armoniosamente in ogni casa. Grazie a varie soluzioni di installazione, la TV può essere posizionata ovunque nella stanza: su supporto da pavimento, con la base girevole in alluminio su un mobile o apparentemente fluttuante installato a parete.
Loewe bild 2, grazie all’esperienza e alla passione dei tecnici di software imaging Loewe, a un pannello ultra HD accuratamente selezionato e all’elaborazione sofisticata delle immagini HDR, consente di immergersi in un mondo naturale di immagini. Colori equilibrati, contrasti naturali e movimenti fluidi permettono agli occhi di rilassarsi.
Il concetto di onde incanalate dirige il suono frontalmente per la massima chiarezza di ascolto, mentre i woofer posteriori offrono un suono più pieno. Per il suono surround, è sufficiente aggiungere il sistema audio klang 1 di Loewe.
Loewe offre inoltre un’esperienza sonora personalizzata con Loewe Mimi Defined. L’algoritmo innovativo adatta il suono automaticamente alle capacità uditive di ciascuno e ottimizza il segnale audio di film e musica in tempo reale. Questa tecnologia è disponibile esclusivamente sui TV Loewe.
Le funzioni di Loewe bild 2 possono essere ampliate con il disco Loewe DR+, un disco rigido esterno opzionale con una memoria da 1 TB, che offre ancora più libertà. Con Loewe DR+ è possibile ampliare le funzioni di Loewe bild 2: mettere in pausa un programma in qualsiasi momento o impostare una registrazione usando il telecomando del televisore o anche tramite l’app di Loewe quando si è fuori casa. Con il Timeshift permanente, è possibile iniziare a registrare dopo l’avvio di un programma. Non manca la funzione multi-room che consente di riprodurre i contenuti su due TV Loewe contemporaneamente, sia in diretta che dall’archivio.

Share Button