No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Il flagship di Wiko, lanciato in primavera dal brand franco-cinese sul proprio e-store, approda finalmente nei negozi fisici. A partire dal 18 ottobre, Power U30 arriva, infatti, nelle principali catene di elettronica di consumo in Italia nella sua versione più capiente da 128 GB di memoria e in un’Edizione Speciale.

Per un debutto in grande stile, all’interno della confezione saranno inclusi i WiBuds Pocket, gli auricolari wireless di Wiko.

Power U30 di Wiko è stato definito uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK con un punteggio di 98 sul fronte autonomia. Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power, garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica. È inoltre equipaggiato di ricarica rapida da 15 W tramite USB Type C e offre 128 GB ROM + 4 GB di RAM – ulteriormente espandibili con una scheda MicroSD da 256 GB.

Una combo vincente quella con i WiBuds Pocket, per affrontare l’autunno con rinnovata energia. Leggeri, ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia. 

A completare la dotazione del Power U30 da 128 GB c’è un ampio display da 6.8” in formato 20.5:9 con risoluzione HD+, reso ancora più resistente grazie al Panda glass. Il comparto fotografico annovera una tripla fotocamera con AI e le prestazioni sono ottimizzate grazie al chipset MediaTek Helio A20 G35 2.3 GHz Octacore.

Supportato da sistema operativo Android 11 di Google, lo smartphone è dotato anche di tasto Google Assistant integrato, Fingerprint e Face Unlock.

Share Button