Print Friendly, PDF & Email

Xiaomi ha da poco dato il via alle celebrazioni per i 14 anni dalla sua fondazione con il tanto atteso Xiaomi Fan Festival, festeggiando in anticipo e proponendo un mese ricco di tanti sconti e occasioni per tutti i suoi fan, in segno di gratitudine per la loro fiducia. L’evento, che ricorre il 6 aprile di ogni anno, è sempre una grande festa perché è grazie ai fan che Xiaomi guarda al futuro, forte dell’entusiasmo e del sostegno che fin dal primo giorno ha ricevuto. L’edizione 2024 si svolgerà all’insegna del tema “Il nostro momento iconico”, per incoraggiare i fan a ricordare i momenti condivisi trascorsi insieme e ad anticiparne di nuovi.

Per celebrare l’edizione 2024 di Xiaomi Fan Festival, Xiaomi presenta Xiaomi Fan Festival Special Edition con protagonista Redmi Note 13 Pro+ 5G, device di punta di Redmi Note 13 Series. Questo smartphone esclusivo si distingue per la sua finitura posteriore Mystic Silver, ornata con il logo Xiaomi Fan Festival. Creata attraverso un sofisticato processo di progettazione, la scocca posteriore è costituita da una base in pellicola d’argento, ricoperta di vetro. Su di essa, il dispositivo presenta un super logo meticolosamente realizzato con la tecnica della nanolitografia. Il risultato è un effetto di giochi di riflessi che rendono il logo vivo con un ipnotico gioco di luci e ombre.

Racchiusa in un’esclusiva scatola con logo e rilievi argentati, Xiaomi Fan Festival Special Edition è accompagnata da un esclusivo sfondo che si integra con il retro-metallico del dispositivo, oltre a una serie di adesivi a tema Xiaomi Fan Festival, che consentono agli utenti di creare il proprio logo personalizzato. Questa collezione non solo celebra la capacità tecnologica di Xiaomi, ma offre anche ai propri fan un modo tangibile di connettersi con il brand, rendendo Redmi Note 13 Pro+ 5G in edizione speciale un caro ricordo dello Xiaomi Fan Festival.

Organizzato per la prima volta nel 2012 in occasione del secondo anniversario della fondazione dell’azienda, Xiaomi Fan Festival è diventato una ricorrenza annuale che si tiene il 6 aprile per esprimere tutto l’apprezzamento e l’impegno nei confronti dei fan di Xiaomi.
Xiaomi Fan Festival ha esordito nella Cina continentale, per poi essere introdotto in India e Indonesia nel 2015, e infine è giunto nei mercati europei nel 2018. Attualmente è presente in oltre 40 Paesi e regioni in tutto il mondo.

Share Button