No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

La Consumer Technology Association ha annunciato che il CES 2022 si terrà a Las Vegas dal 5 al 7 gennaio 2022. È stato confermato che oltre 2.200 espositori esporranno di persona al CES 2022. Nelle ultime due settimane, altre 143 aziende si sono registrate per esporre in presenza.

“In quanto evento tecnologico più influente al mondo, il CES è fermo nella sua promessa di essere il luogo di ritrovo per mostrare i prodotti e discutere le idee che alla fine miglioreranno le nostre vite”, ha affermato Gary Shapiro, presidente e CEO, CTA. “Stiamo riducendo l’evento a tre giorni e abbiamo messo in atto misure sanitarie complete per la sicurezza di tutti i partecipanti e partecipanti”.

Coloro che non possono recarsi a Las Vegas per il CES 2022 hanno la flessibilità di iscriversi digitalmente e avranno l’opportunità di vivere la magia di Las Vegas. La registrazione digitale consentirà l’accesso a più di 40 sessioni di conferenze in streaming, keynote, conferenze stampa selezionate di Media Days e la possibilità di interagire con gli espositori al CES.

CES Unveiled Las Vegas, l’evento mediatico ufficiale del CES, presenterà oltre 130 espositori prima del CES 2022. Gli espositori, tra cui Jabra, Kohler, Lutron Electronics e altri, presenteranno tecnologie rivoluzionarie che i media potranno sperimentare due giorni prima dell’apertura dello show floor. Saranno esposti i prodotti in anteprima dei vincitori dei CES Innovation Awards di quest’anno.

Share Button