[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Le nuove cuffie in-ear AIRY TWS sono il partner audio ideale nella vita di tutti i giorni. Grazie ad un suono puro e alla lunga autonomiale cuffie sono infatti perfette in ogni situazione. Evoluzione del modello di successo AIRY TRUE WIRELESS, le AIRT TWS combinano un audio ulteriormente migliorato a funzionalità perfette per l’utilizzo quotidiano.

In viaggio, sui mezzi, a casa: le ultimissime cuffie made in Berlin garantiscono una qualità sempre eccezionale, in qualsiasi luogo o momento della giornata. I quattro microfoni integrati sono stati pensati e creati per una migliore intelligibilità in ufficio o in smart working durante le telefonate e video call.

Le AIRY TWS hanno una batteria che garantisce oltre sei ore di autonomia. Grazie alla custodia ricaricabile le cuffie sono sempre pronte all’uso perché possono essere ricaricate fino a tre volte con un tempo di riproduzione di quasi 26 ore. I tre LED sulla parte anteriore della custodia indicano lo stato di ricarica della batteria.

Il design e la vestibilità rendono possibile l’utilizzo prolungato, garantendo un posizionamento sicuro e confortevole nell’orecchio. Gli auricolari sono infatti realizzati in morbido silicone antibatterico e sono disponibili in 5 taglie per adattarsi ad ogni padiglione auricolare e far lavorare così al meglio il potenziale dei potenti driver HD. Il risultato? Un suono pulito, trasparente e con un ampio panorama stereo, con kick e bassi precisi e ricchi. Inoltre, i due microfoni per auricolare assicurano un’eccellente trasmissione vocale durante chiamate e videoconferenze.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]