Print Friendly, PDF & Email

Acer ha annunciato le nuove e-bike Acer ebii elite, Predator eNomad-R e Acer eCargo-M, oltre ad una gamma completa di prodotti per la mobilità elettrica a tema “Rivoluziona il tuo Viaggio con la Nostra Gamma Completa di e-Bike ed e-Scooter Smart di Nuova Generazione.”
La serie ebii, con i modelli ebii e la nuova ebii elite, eredita le caratteristiche avanzate legate all’intelligenza artificiale e al design all’avanguardia, che hanno reso ebii un prodotto di successo. L’e-bike ebii elite vanta infatti un design minimalista ed una tecnologia incentrata sull’intelligenza artificiale. Offre un’ampia gamma di accessori, come il portapacchi anteriore e posteriore, che migliora la comodità e la praticità dei ciclisti in tutte le situazioni: dagli spostamenti quotidiani ai brevi viaggi con bagagli. Inoltre, le prestazioni di ebii elite sono state implementate, includendo un’accelerazione e una migliore capacità di scalata, rendendola più adatta a diversi terreni e modalità di guida. L’introduzione di diversi modelli all’interno della serie ebii consente di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in base alle loro necessità e allo stile di vita.
Dal suo lancio nel 2023, ebii ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il “TIME Magazine’s Best Inventions” del 2023, il “Good Design Award” e il “Taiwan Excellence Award”. L’app ebiiGO è stata insignita con il “Red Dot Design Award” e il “Taipei Cycle d&i Awards”. Inoltre, l’imballaggio ecologico di ebii ha ottenuto il terzo posto nella categoria “Home, Shopping, and Other Markets” dei Dieline Awards 2024.
Maggior sicurezza con tecnologia avanzata di tracking
L’impegno di Acer per assicurare la sicurezza e la protezione dei ciclisti è esemplificato dall’integrazione di una tecnologia di tracking privata e sicura in diversi modelli di e-bike. Le ebii elite, Predator eNomad-R, Acer eNomad-R ST, Acer eCargo-M, Acer eCity-R e Acer eUrban-R sono tutte dotate di tecnologia di tracciamento avanzata, offrendo agli utenti una maggiore tranquillità, poiché questa tecnologia garantisce ai ciclisti di localizzare facilmente le loro e-bike: un vantaggio in termini di sicurezza e comodità in ogni contesto.
Le e-bike Predator eNomad-R e Acer eNomad-R ST sono progettate per la versatilità urbana, con telai robusti in lega di alluminio, design della forcella ammortizzata per un comfort migliorato e pneumatici di grandi dimensioni da 20×4″ per una maggiore adattabilità e sicurezza su diversi terreni e percorsi all’interno degli ambienti urbani. L’e-bike Acer eCargo-M offre una capacità di carico massima di 230 kg, con un baricentro basso per una navigazione e una maneggevolezza senza soluzione di continuità. I portapacchi anteriori e posteriori sono ideali per trasportare borse, mentre l’ampio portapacchi posteriore può ospitare accessori come seggiolini per bambini o tavole da surf, rendendo gli spostamenti quotidiani comodi e confortevoli. Tutto ciò rende Acer eCargo-M la scelta ideale per l’utilizzo in famiglia, offrendo inoltre particolari benefici in termini di sicurezza in particolari situazioni come fare la spesa da soli o viaggiare con i bambini.
Le e-bike urbane Acer eCity-R e Acer eUrban-R, offrono un grande comfort per spostarsi nelle strade di città. La gamma di e-scooter Acer comprende Acer ES Series 1, leggero per gli spostamenti quotidiani, il solido Acer ES Series 5 e i potenti e stilosi Predator ES Series 7 e Predator Extreme, per gli appassionati della vita all’aria aperta.
Acer continua a mantenere il suo impegno nel portare soluzioni intelligenti e sostenibili con tecnologia innovativa e design incentrati sull’utente. L’azienda offre opzioni di trasporto ecologiche, efficienti e smart: le e-bike e gli e-scooter Acer soddisfano infatti le esigenze per gli spostamenti quotidiani di tutti, in città e non, da soli o con la famiglia.

Share Button