Print Friendly, PDF & Email

Tecnologia avanzata e performance uniche sono l’obiettivo primario di Siemens, brand rivolto a migliorare la qualità di vita dei propri clienti. Bersaglio centrato con le asciugatrici iSensoric iQ800 e iQ700, dotate di intelligentCleaning system, innovativo sistema di pulizia automatica dei filtri e del condensatore che priva i consumatori dall’incombenza di pulire i filtri e il condensatore e garantisce sempre performance veloci e massima efficienza.
Le asciugatrici Siemens con intelligentCleaning system sono oggetto della campagna che a partire da settembre sino a gennaio 2020 riserva grandi sorprese.

Sarà possibile infatti scoprire a fondo le alte potenzialità delle asciugatrici Siemens che, grazie al rivoluzionario intelligentCleaning system, sono in grado di pulire autonomamente filtro e condensatore attraverso il riutilizzo dell’acqua di condensa, liberando così il consumatore dall’incombente necessità di rimuovere dopo ogni ciclo la lanuggine accumulata.

Dove? Innanzitutto sui canali fb, Instagram e YouTube con un digital video live dal forte impatto visivo, capace di catturare l’attenzione con un appeal unico e tech oriented, in aggiunta a una pianificazione ad hoc sui principali social network. Contemporaneamente, all’interno dei punti vendita, con promoter dedicati alla spiegazione delle features di prodotto ed una comunicazione visual in-store.

Durante il mese di dicembre, poi, Siemens continua a stupire, non solo con la tecnologia e l’innovazione dei suoi elettrodomestici, ma anche con un’attività che supera l’immaginazione. In prossimità degli impianti di una nota zona sciistica ancora top secret – da scoprire sui social! – una struttura gonfiabile a forma di igloo ospiterà un’area relax per accogliere gli sciatori di ritorno dalle piste. Un’atmosfera di totale comfort e after ski, con lounge e bar, dove poter conoscere le qualità delle asciugatrici Siemens – in particolare le caratteristiche di velocità di asciugatura -, anche attraverso l’esperienza virtuale.

Last but not least, una particolare attenzione è dedicata a quanti sceglieranno di acquistare un’asciugatrice Siemens con intelligentCleaning system: subito in omaggio, per l’intera durata della campagna, un’esclusiva giacca Salewa in specifico tessuto tecnologico, leggero e resistente, pensata per il tempo libero, e l’estrazione finale che mette in palio un premio decisamente unico: un weekend per due persone in una prestigiosa località di montagna italiana con pernottamento in un esclusivo igloo.

Share Button