Print Friendly, PDF & Email

Polti Vaporella Vertical Styler GSF60 è la stiratrice verticale che consente di stirare comodamente diverse tipologie di capi e di tessuti. Le 6 regolazioni di vapore la rendono ideale anche per quelli  delicati o più resistenti. Pronta in un minuto, è dotata di un ampio serbatoio removibile da 2 litri che permette un’autonomia illimitata. La spazzola , inoltre, favorisce la penetrazione del vapore anche nelle trame più pesanti, come quelle di tende, imbottiti e tovagliati.

I vestiti e i tessuti vannoposizionati sull’appendino integrato nella stiratrice e l’impugnatura Soft Touch garantisce una presa confortevole durante l’erogazione del  vapore , mentre i complementi d’arredo come divani, poltrone e tendepossono essere trattati comodamente nelle loro sedi. L’appendiabiti di Vaporella Vertical Styler è regolabile in altezza, stabile e resistente, e può reggere fino a 18 Kg di peso. La sua particolare forma permette la stiratura di capi differenti e di superfici di ampie dimensioni.

Perfetta quando si deve preparare tutto al meglio per ricevere ospiti, Polti Vaporella Vertical Styler GSF60 è ideale anche una volta congedati gli amici: l’effetto igienizzante del vapore rinfresca i tessuti ed elimina gli odorisu abiti e tessili di casa.

Share Button