Print Friendly, PDF & Email

Dopo una campagna di crowdfunding che ha raccolto oltre 8 milioni di dollari con la sua prima generazione di smartwatch ibrido ZeTime, il marchio indossabile svizzero MyKronoz presenta due nuovi modelli: ZeTime2 e ZePop. Entrambi gli ibridi saranno in mostra al CES 2019, dall’8 all’11 gennaio a Las Vegas.

“Con ZeTime, siamo riusciti a creare un nuovo standard: l’unico e il solo dispositivo indossabile ibrido che concilia perfettamente i tradizionali appassionati di orologi e gli intenditori di dispositivi connessi”, ha dichiarato Boris Brault, CEO di MyKronoz. Aggiunge: “Il nostro forte background elettronico combinato con il nostro DNA svizzero ci offre un vantaggio significativo rispetto alle industrie di orologi e dispositivi indossabili per sviluppare prodotti dal design incentrato sul consumatore e ben progettati. Oggi siamo orgogliosi di presentare due nuovi modelli di ibridi per riaffermare la nostra ambizione di sconvolgere un settore consolidato e offrire un indossabile che le persone potranno davvero indossare, sia dal punto di vista del design che della funzione. Con questi nuovi lanci di prodotto, stiamo anche dimostrando l’impegno della nostra azienda a innovare e superare costantemente le barriere tecnologiche. Ad esempio con ZeTime2, abbiamo ampliato con successo l’area attiva del display del 20% rispetto alla nostra prima generazione, mantenendo la stessa dimensione dell’orologio. Abbiamo anche aumentato in modo significativo le prestazioni della batteria e la velocità del processore, al fine di offrire una migliore esperienza utente e tasso di adozione”.

ZeTime2 è la seconda generazione del primo smartwatch ibrido al mondo con parti meccaniche e touchscreen, ora dotato di display a colori AMOLED ad alta risoluzione e funzionalità di riconoscimento vocale. Comprendendo una nuova interfaccia utente e un processore, mentre vanta un design sempre più elegante e senza tempo, ZeTime2 offrirà una durata doppia della batteria.

Progettato invece per adattarsi allo stile vibrante della nuova generazione, ZePop sarà un’opzione interessante per tutti coloro che cercano un dispositivo indossabile funzionale ed elegante, con un prezzo accessibile.

Share Button