Print Friendly, PDF & Email

yeedi ha svelato la nuova serie yeedi vac 2. Entrambi i modelli che compongono la serie, yeedi vac 2 pro e vac 2, integrano una nuova tecnologia 3D che li rende in grado di evitare gli ostacoli e schivare intelligentemente gli oggetti sul pavimento. Il debutto di questa serie porta inoltre nel settore dei robot aspirapolvere a prezzo accessibile una tecnologia avanzata con meccanismo di oscillazione del panno, totalmente diversa rispetto a quella offerta dai competitor. Insieme a questa serie, infine, yeedi ha lanciato un programma di riparazione swap, che permette ai clienti di scegliere di scambiare la propria unità con una nuova invece che ripararla, entro il periodo di garanzia.

Il feedback dei clienti mostra che i robot con tecnologia dello scorso decennio non sono chiaramente in grado di offrire una performance all’altezza delle aspettative. Ma i robot aspirapolvere con una tecnologia più aggiornata hanno spesso un prezzo elevato, che non appare un investimento saggio per le persone che cercano strumenti solidi per la pulizia quotidiana dei pavimenti.

Ereditando la collaudata integrazione di aspirapolvere e mop system dalla serie yeedi vac, yeedi vac 2 pro perfeziona la sua funzione di pulizia con un esclusivo sistema di mopping a movimento oscillante. Questo innovativo sistema di pulizia si muove avanti e indietro per imitare il movimento della pulizia a mano, ma 5 volte più veloce, così anche le macchie più fastidiose possono essere eliminate facilmente. Nato come sistema di pulizia di lunga durata, yeedi vac 2 offre prestazioni di pulizia affidabili per diversi tipi di pavimenti. 

Niente più robot bloccato o incastrato fra i mobili, urti casuali o altri imprevisti. Guidati dalla tecnologia 3D obstacle avoidance, i robottini della serie yeedi vac 2 rilevano intelligentemente gli oggetti sulla loro strada e reagiscono in tempo per schivarli. Grazie al riconoscimento intelligente degli oggetti sul pavimento, il robot può iniziare a pulire immediatamente senza dover aspettare che qualcuno raccolga eventuali ingombri.

I nuovi modelli della serie yeedi vac 2 si integrano con l’innovativa yeedi self-empty station per lo svuotamento automatico del sacchettino raccogli-polvere. Con un sacchetto della polvere da 2.5L con design auto-sigillante, la serie yeedi vac 2 si autogestisce per oltre 30 giorni, così che gli utenti possano felicemente dimenticarsi di raccogliere lo sporco a seguito di ogni utilizzo.

yeedi ha inoltre annunciato il programma di riparazione Swap per questa nuova serie. Introducendo questo programma, yeedi promette di garantire ai clienti una sostituzione gratuita dell’unità al posto della sua riparazione, entro il periodo di garanzia, per un supporto clienti molto più rapido ed efficiente.

yeedi ha deciso di avvantaggiare i propri utenti con uno speciale programma di aggiornamento automatico e sostituzione dei vecchi modelli. A partire da aprile 2022, infatti, qualsiasi modello yeedi potrà essere facilmente scambiato con del credito per l’acquisto di un nuovo modello yeedi vac 2 pro.

Share Button