Print Friendly, PDF & Email

Wiko ha lanciato il suo sito italiano di e-commerce, disponibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

Attraverso pochi e semplici clic, sarà possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IoT.

Dall’intuitivo menu l’utente potrà scorrere tra le varie proposte, selezionando quelle più rispondenti ai propri criteri di ricerca, privilegiando scelte, ad esempio, per fascia di prezzo, per colore o per caratteristica distintiva. 

Nell’ufficializzare la notizia, Wiko ha riservato proprio al suo e-store la disponibilità esclusiva del tanto atteso prodotto flagship della stagione, il View3 Pro.

Presentato in anteprima durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, View3 Pro è disponibile nell’e-store di Wiko nelle due versioni 128 GB ROM + 6 GB RAM e 64 GB ROM + 4 GB RAM. Il prodotto, racchiuso in una elegante back cover in vetro, si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4.000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e display full screen da 6,3″ con risoluzione FHD+ a garanzia di un’esperienza davvero immersiva.

Con l’apertura del suo e-store, Wiko sottolinea ancora una volta i passi fatti in avanti nel 2019: partendo dal restyling del logo e dal rinnovamento del claim, passando per un’importante espansione a livello internazionale con il recente ingresso negli Stati Uniti al fianco di uno degli operatori leader del mercato statunitense.

Oggi il marchio Wiko, nato a Marsiglia nel 2011, è presente in oltre trenta paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Nei mercati storici dell’Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4 in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone.

Nei suoi ultimi otto anni, l’azienda si è saputa così evolvere, mostrando importanti segni di maturità. Con l’apertura del suo e-store italiano Wiko ha rimarcato la sua prossimità al consumatore finale, offrendo un nuovo canale “always on” per l’acquisto, in tutta sicurezza, dei suoi device.

Share Button