Print Friendly, PDF & Email

Perché perdere tempo a trovare la combinazione perfetta tra piano cottura e cappa, quando si possono avere entrambi in un istante? Il nuovo piano cottura NEFF, brand che dal 1877 ispira tutti gli appassionati di cucina con i suoi elettrodomestici, permette di avere due elettrodomestici in uno integrando insieme tutta la flessibilità e la potenza del piano cottura FlexInduction e le incredibili e innovative prestazioni di aspirazione.

Accendere la cappa non sarà più un problema e cucinare sarà ancora più rilassante con il nuovo piano cottura NEFF caratterizzato da un bassissimo livello di rumorosità a tutti i livelli di aspirazione. Così sarà possibile conversare con gli ospiti o rilassarsi ai fornelli con il sottofondo dello sfrigolio delle ricette.

NEFF porta più silenzio e armonia in cucina, ma anche più tempo da dedicare alla preparazione dei piatti senza dover pensare alla regolazione dell’aspirazione. Il sensore automatico dell’aria si attiva regolando automaticamente il livello di aspirazione necessario per assorbire i vapori e gli odori emessi. Per garantire sempre alte prestazioni di aspirazione, i filtri si estraggono con estrema semplicità dal piano cottura e possono essere comodamente lavati in lavastoviglie.

Ma i vantaggi del nuovo piano cottura NEFF non finiscono qui. Le tre tecnologie del piano, FlexInduction, PowerMove e PowerTransfer, garantiscono la flessibilità in cucina. Si potrà dare libero sfogo alla creatività senza più preoccuparsi delle forme e delle dimensioni di pentole e padelle. FlexInduction premette di sfruttare tutta la superficie del piano, erogando il calore nel punto esatto in cui si sta cucinando. Grazie al PowerMove il piano cottura è diviso in 3 zone di calore, ognuna con un diverso livello di potenza: nella parte frontale il calore intenso, cottura lenta al centro e bassa temperatura, per il mantenimento del calore, nella parte posteriore. La funzione PowerTransfer consente di spostare pentole e padelle da una zona di cottura all’altra trasferendo le impostazioni di cottura in modo automatico. Oggi, grazie al design moderno e lineare del nuovo piano aspirante, potrai spostare pentole e padelle senza la necessità di sollevarle, passando direttamente sopra la cappa.

Progettato per il comfort, anche l’installazione del nuovo piano NEFF garantisce massima libertà di scelta per la cucina, che si tratti di una tradizionale a parete o di una più moderna ad isola. Il nuovo piano cottura con cappa integrata può essere installato a ricircolo o a espulsione, adattandosi perfettamente alla tradizionale cucina abitabile o ai più moderni openspace. La pratica e semplice installazione salvaspazio sotto il piano cottura, permette di avere più spazio per il bancone da cucina o per un cassetto extra dove mettere le pentole o gli utensili da cucina preferiti.

Il piano cottura con cappa integrata garantisce prestazioni elevate e un design pulito e moderno, per una cucina efficiente e in grado di assecondare tutta la creatività e l’estro che da oltre 140 anni NEFF ispira ai suoi utenti.

Share Button