[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

realme lancia la campagna “Keep it real“, che celebra il 4° anniversario della nascita di realme e incoraggia i giovani di tutto il mondo a essere se stessi e a esprimersi per cambiare il mondo. Per celebrare questa speciale occasione, realme dedica ai fan di tutto il mondo offerte e promozioni per un valore complessivo di 100 milioni di euro.

Come unico brand di smartphone che ha continuato a registrare una performance impressionante in Europa con una crescita a doppia cifra delle spedizioni anno su anno durante il secondo trimestre del 2022, secondo i dati dell’ultima ricerca Counterpoint Q2 ’22, realme è sempre rimasta fedele allo spirito “Dare to Leap” e ha portato sul mercato device di tendenza con prestazioni e design innovativi per continuare a fare un salto in avanti. Per celebrare l’anniversario dei 4 anni, la campagna del brand “Keep it real” comprende numerose offerte sui prodotti realme sia sul sito ufficiale realme.com che su Amazon.com.

Dal 22 agosto è possibile acquistare online un’ampia selezione di dispositivi realme a un prezzo promozionale. I protagonisti di questa incredibile promozione, valida fino al 4 settembre, sono Narzo 50 A Prime, nella fascia di prezzo di 200 euro e un’offerta esclusiva su realme 9 Pro+ Free Fire edition al prezzo di 369 euro anzichè 419 euro. Inoltre, GT NEO 3 80W è disponibile a un prezzo più vantaggioso che mai, a partire da 499 euro con uno sconto di 50 euro e un coupon di 50 euro. È inoltre possibile richiedere un esclusivo buono cash di 8,28 euro su realme.com. 

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]