Print Friendly, PDF & Email

OPPO annuncia la nuova gamma OPPO Find X3 Series, che include tre modelli: OPPO Find X3 Pro 5G, OPPO Find X3 Neo 5G e OPPO Find X3 Lite 5G.

OPPO Find X3 Pro 5G è il protagonista della serie, con il suo design premium e futuristico, una quadrupla camera all’avanguardia e un display immersivo. È il primo smartphone realizzato da OPPO in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori. OPPO Find X3 Pro 5G è alimentato dalla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon, capace di offrire prestazioni incredibili.

Il protagonista della serie, OPPO Find X3 Pro 5G, è il primo smartphone con due fotocamere primarie da 50 Mpixel che sfrutta un innovativo sensore di imaging Sony IMX 766, perfetto per i fotografi più esigenti che vogliono portare la loro arte fotografica a un livello successivo di qualità.

Find X3 Pro 5G offre anche elaborazione di immagini e video a 10 bit, una funzione che caratterizza le fotocamere DSLR professionali, realizzando video di alta qualità con una gamma dinamica e una profondità di colore più ampie. Ciò offre un’espressione ancora più dinamica attraverso la post-produzione, ideale per coloro che vogliono spingere i propri contenuti ai limiti della creatività.

Sfruttando ulteriormente le sue capacità a 10 bit, in modalità Cinematic, OPPO Find X3 Pro 5G è dotato di risoluzione 4K, un’ampia gamma di colori dinamici e registrazione video in formato log. Questo offre il pieno controllo manuale su ISO, bilanciamento del bianco, velocità dell’otturatore e messa a fuoco, rendendo questo smartphone il migliore amico di chi ama riprendere ciò che lo circonda. Inoltre, OPPO Find X3 Pro 5G possiede una fotocamera ultra grandangolare con lenti freeform, che aiutano a ridurre drasticamente la distorsione di foto e video.

OPPO Find X3 Pro 5G utilizza un sistema di full-path Colour Management  a 10 bit per acquisire, archiviare e visualizzare foto e video fino a 1 miliardo di colori. La potenza delle fotocamere da 50 Mpixel combinata con il display da 1 miliardo di colori di OPPO Find X3 Pro 5G fornisce una precisione del colore di livello professionale nel palmo della mano di tutti gli utenti. Inoltre, l’utilizzo di app, giochi e anche l’intrattenimento diventano davvero incredibili, fluidi e veloci, grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz del display e alla risoluzione QHD +.

Il design futuristico di OPPO Find X3 Pro 5G, che racchiude un display luminoso, rende lo smartphone un dispositivo estremamente bello, elegante e durevole nel tempo. Nello sviluppo di questo device, OPPO si è concentrata sul design premium e il modulo della fotocamera che, racchiuso nel pannello posteriore, si fonde con le linee sinuose, pulite e sottili del corpo del device, creando una sensazione unica di maneggevolezza. OPPO Find X3 Pro 5G è lo smartphone perfetto per tutti quei creator che sono sempre in movimento e che ricercano uno smartphone robusto e resistente. Infatti, OPPO Find X3 Pro 5G possiede la certificazione relativa a resistenza alla polvere e all’acqua.

OPPO Find X3 Pro 5G offre una vera innovazione a tutti i livelli, anche per quanto riguarda le prestazioni, grazie all’aiuto della più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888 5G. OPPO Find X3 Pro consente agli utenti di eseguire facilmente attività di multitasking, passando da un’app all’altra. Grazie anche alla connettività 5G che copre ogni angolo del mondo, OPPO Find X3 Pro 5G è il compagno perfetto da portare sempre con sé.

Inoltre, la combinazione della piattaforma mobile Qualcomm con la batteria da 4.500 mAh consente prestazioni eccezionali sia che si tratti di gaming che di contenuti di intrattenimento. Inoltre, con la ricarica SuperVOOC 2.0 Flash Charge da 65 W, la ricarica AirVOOC Wireless Flash charge da 30 W e la ricarica inversa, OPPO Find X3 Pro 5G è sempre pronto all’uso.

OPPO è orgogliosa di aver collaborato con Hans Zimmer – il famoso compositore tedesco vincitore di numerosi premi come un Academy Award, due Golden Globe, tre Grammy, un American Music Award e un Tony Award – che ha creato appositamente per il nuovo flagship OPPO Find X3 Pro 5G alcune esclusive suonerie e notifiche.

La nuova serie Find X3 ha particolarmente a cuore le persone: infatti, con la funzione Color Vision Enhancement che fa parte di ColorOS 11.2, OPPO ha creato una versione più completa del Munsell 100 Hue Test, utilizzatoper verificare il daltonismo. OPPO ha prodotto una delle 765 potenziali calibrazioni dello schermo, con correzione del colore ottimale per gli occhi e la vista degli utenti.

Gli smartphone OPPO Find X3 Neo 5G e OPPO Find X3 Lite 5G offrono connettività e prestazioni 5G a un pubblico sempre più vasto, grazie all’uso della piattaforma Qualcomm Snapdragon 5G.

Proprio come il suo fratello maggiore OPPO Find X 3 Pro 5G, OPPO Find X3 Neo 5G possiede una potente quadrupla fotocamera che utilizza lo stesso sensore di immagine Sony sulla lente principale. Con l’uso della stabilizzazione dell’immagine sia ottica sia elettronica, OPPO Find X3 Neo realizza scatti fotografici incredibilmente nitidi anche se il soggetto è in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura in movimento. Inoltre, con il suo display AMOLED da 90 Hz, la compatibilità HDR10 + e la ricarica SuperVOOC flash 2.0 da 65 W, è il perfetto smartphone per realizzare contenuti multimediali, navigare online o utilizzare lo streaming.

Con OPPO Find X3 Lite 5G, gli utenti possono sfruttare le migliori funzionalità della serie Find X3 a un costo più accessibile. Lo smartphone è dotato dello stesso design premium, elegante e ultra sottile dei suoi fratelli maggiori ed è alimentato da Qualcomm Snapdragon 765G. In combinazione con una potente quadrupla fotocamera, imaging

IA e ricarica SuperVOOC 2.0 Flash Charge da 65 W, OPPO Find X3 Lite offre la tecnologia innovativa di OPPO a un pubblico ancora più ampio di smartphone lover.

Share Button