Print Friendly, PDF & Email

 Vaillant presenta la nuova linea premium per il raffrescamento a parete, perfetta per consumatori digital oriented. Nel rispetto della massima efficienza, il nuovo top di gamma consente di vivere un’esperienza di comfort personalizzata e di gestire la temperatura di casa ovunque ci si trovi.

climaVAIR premium è dotato di un sensore intelligente a infrarossi che rileva la presenza e la posizione delle persone nell’ambiente. La funzione i-Sense, accessibile dal telecomando in dotazione, consente di regolare la temperatura e la direzione del flusso d’aria e di attivare la modalità risparmio energetico se nessuno è presente nella stanza per un determinato periodo di tempo.

Grazie al modulo WiFi integrato e la compatibilità con Google Home e Alexa, è possibile controllare il climatizzatore tramite App anche fuori casa: non solo accensione e spegnimento, ma anche scelta di temperatura o modalità di funzionamento desiderati.

L’innovativo sistema 3D airflow garantisce una distribuzione uniforme e personalizzabile dell’aria per avere sempre la temperatura perfettamente bilanciata in tutta la stanza.

climaVAIR premium,in classe di efficienza fino a A+++ sia in modalità raffreddamento sia riscaldamento, impiega il gas refrigerante R-32 a ridotto impatto ambientale e presenta ridotta rumorosità pari a un fruscio di foglie e un ampio range operativo.

Il design sofisticato e originale completa il profilo di questa soluzione a prova di futuro.

climaVAIR premium è disponibile in 3 versioni MonoSplit da 2,5 kW, 3,5 kW, 5,0 kW.

Share Button