Print Friendly, PDF & Email

Neato Robotics ha annunciato la nomina di Levent Gungor come VP, Head of EMEA. In questo nuovo ruolo, Levent Gungor sarà responsabile delle principali attività operative nei paesi in espansione per Neato quali: Europa, Medio Oriente e Africa.

Gungor ha alle spalle 22 anni di esperienza nel settore delle vendite, nel marketing e nel General Management di aree in rapida espansione come quelle dei beni dell’elettronica di consumo. Ha lavorato in Europa, Medio Oriente, Asia Centrale e Russia con brand del calibro di Sony, Kraft Foods e Japan Tobacco. Gungor è specializzato nella gestione delle differenze interculturali per creare organizzazioni marketing e vendite di successo in tutte le regioni.

Thomas Nedder, CEO di Neato, ha commentato la nomina: “Levent si unisce a Neato come nostro nuovo VP, Head of EMEA, in un momento di straordinaria crescita globale per l’azienda. La sua profonda competenza in materia di sales management, product marketing management, distributor e retail operations e branch management in diversi mercati internazionali sarà un punto di forza per Neato.”

Gungor si unisce al crescente e dinamico gruppo direttivo formato da esperti del settore; tra questi Nedder, che guida lo sviluppo della vision aziendale facendo leva sulla sua esperienza nel settore dell’elettronica di consumo a livello globale, e il vicepresidente del marketing Howard Leyda, che vanta una vasta esperienza nel marketing per la crescita e la costruzione del brand nell’industria delle aspirapolveri robot.

Share Button