Print Friendly, PDF & Email

Mercedes-Benz presenta numerosi nuovi prodotti ad Auto Guangzhou 2019. Un punto culminante particolare: il nuovo SUV del marchio di lusso Mercedes-Maybach celebra la sua anteprima mondiale alla vigilia dello spettacolo. Oltre a questo, l’inventore dell’automobile presenta i SUV Mercedes-Benz GLB e GLS e la Mercedes-AMG A 35 L 4MATIC per accompagnare il loro lancio sul mercato in Cina. Il concept VISION EQS è stato presentato in anteprima cinese ad Auto Guangzhou. Altri prodotti esposti nello stand includono il nuovo modello del marchio elettrico DENZA istituito da Daimler e BYD.

Mercedes-Maybach ha presentato per la prima volta la sua Classe S a Guangzhou cinque anni fa. Il marchio di lusso sta facendo il suo prossimo passo con l’anteprima mondiale del suo nuovo SUV nella stessa posizione. La tecnologia all’avanguardia, il comfort eccezionale e la filosofia progettuale Maybach rendono il veicolo un segno distintivo del lusso di Maybach. Basato sul più grande modello SUV Mercedes-Benz, anche la variante Maybach offre molto spazio per i vani anteriori e posteriori di prima classe.

Mercedes-Benz ha in mostra il nuovo GLB e il nuovo GLS per stimolare l’appetito per l’imminente lancio sul mercato in Cina. Sei mesi dopo l’anteprima mondiale del concept veicolo GLB a Shanghai, la versione di produzione della sette posti sarà presto disponibile sul mercato cinese. La nuova Mercedes-Benz GLS è il SUV più grande e lussuoso di Mercedes-Benz e offre più di tutto: più spazio, più comfort, più lusso. Con il nuovo GLS, Mercedes-Benz continua l’eccezionale storia di successo del suo SUV più grande sul mercato cinese.

VISION EQS Mercedes-Benz presenta nuovi sviluppi lungimiranti nel campo della mobilità elettrica. Lo studio ha celebrato la sua anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte del 2019 e offre una nuova dimensione del lusso sostenibile. L’EQS VISION crea una connessione tra razionalità ed emozione. Mostra il design elettrizzante dei futuri modelli EQ di Mercedes-Benz. La sua proporzione “ad un arco” e la fluidità drammatica sono araldi stilistici di una nuova generazione di veicoli elettrici Mercedes-Benz.

DENZA X, il nuovo modello del marchio elettrico DENZA, celebra il suo debutto sul mercato a Guangzhou. Il marchio è stato istituito congiuntamente da Daimler e BYD, il principale produttore cinese di veicoli elettrici a batteria. Progettato dal China Advance Design Center, DENZA X unisce le risorse e la conoscenza specialistica di entrambe le società. Sia la variante ibrida plug-in che il veicolo elettrico a batteria sono disponibili esclusivamente sul mercato cinese.

Anche la Mercedes-AMG A 35 L 4MATIC è disponibile di recente ed esclusivamente sul mercato cinese. Questo nuovo modello entry-level che consente l’accesso al mondo di Driving Performance combina la sportività del marchio con un’impressionante spaziosità. La A 35 L 4MATIC ha celebrato la sua anteprima mondiale sei mesi fa ad Auto Shanghai. Grazie al passo più lungo di sei centimetri, i passeggeri posteriori godono di un comfort spaziale particolarmente elevato. Il modello si basa sulla nuova piattaforma per veicoli compatti Mercedes ed è alimentato da un nuovo motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri con una potenza di 225 kW. La berlina compatta vede Mercedes-AMG ampliare ulteriormente il proprio portafoglio nel segmento compatto e rispondere alla domanda crescente.

Share Button