Print Friendly, PDF & Email

Faber continua a rivoluzionare il mondo delle cappe da cucina. Lo specialista dell’aria di Franke sfida ancora una volta i limiti dell’innovazione con la Tecnologia Nautilus, ispirata alla perfezione della natura.

Un diffusore esclusivo che sfrutta la sezione aurea del Nautilusper combinare la migliore efficienza energetica e la massima potenza aspirante in uno spessore di soli 15 cm. Il risultato?
Moderne cappe super “flat” dalle prestazioni straordinarie, che si integrano in modo elegante e discreto in qualsiasi ambiente cucina.

La tecnologia Nautilus firmata Faber rappresenta una svolta epocale nel mondo delle cappe. Il design del suo diffusore, ispirato dall’osservazione della natura, riprende la sezione aurea del Nautilus.
Grazie a un accurato studio di fluidodinamica, le sue geometrie perfezionate non ostacolano il passaggio dell’aria, incrementando così la capacità di aspirazione, riducendo la rumorosità e migliorando il rendimento con consumi estremamente ridotti. Questa ottimizzazione consente di passare dalla classe C alla classificazione energetica A, che accomuna tutte le cappe interessate dalla tecnologia. 

I modelli Glam-Fit, Glam Fit Zero Drip, Glam Fit Zero Drip Plus e Talìka, dotati di diffusore Nautilus, combinano un design sofisticato, prestazioni elevate ed efficienza energetica, garantendo una cucina moderna, efficiente e stilosa.

La cappa Glam-Fit è caratterizzata da un design contemporaneo e minimal, che diffonde eleganza con ogni suo dettaglio. Le linee pulite ed essenziali esaltate dalla superficie in vetro e dalla cornice trasparente le conferiscono grande leggerezza e raffinatezza, racchiudendo l’innovativa tecnologia Nautilus. Con i suoi sottilissimi 15 cm, Glam-Fit si colloca in classe energetica A per prestazioni e consumi. Entrambe le soluzioni colore confermano a colpo d’occhio lo stile esclusivo di Faber. Sottile e potente, Glam-Fit è disponibile nella versione da 80 cm e nella versione “small”, da 55 cm.

Immaginate una cappa che non solo si adatta perfettamente al vostro stile, ma che elimina anche le piccole grandi sfide quotidiane in cucina: si tratta di Glam Fit Zero Drip. Il sistema Zero Drip di cui è dotata ferma la condensa non appena questa si crea, raccogliendola in una scanalatura e impedendo che cada sul piano cottura. In questo modo sarà molto più facile mantenere la cucina pulita e impeccabile anche dopo cotture prolungate. Con i suoi 80 cm di eleganza Glam Fit Zero Drip è dotata di comandi touch control, illuminazione a LED e filtri lavabili in lavastoviglie, che assicurano praticità e durata, così che ogni dettaglio sia più semplice da gestire. La superficie in vetro e le delicate tonalità pastello disponibili – sabbia opaco, vetro blu polvere opaco e nero opaco – contribuiscono alla sua innata raffinatezza.

Eleganza, design e funzionalità trovano la loro massima espressione nella cappa Glam Fit Zero Drip Plus.  Disponibile in vetro nelle tonalità sabbia opaco, blu polvere opaco e nero opaco questa cappa da 80 cm offre un design sofisticato e integra la tecnologia Zero Drip Plus per eliminare la condensa con un semplice tocco. Premendo un pulsante sul vetro della cappa, si attiva infatti una termo-resistenza che fa evaporare totalmente la condensa, grazie al contatto con le superfici appositamente riscaldate. I comandi touch control garantiscono un’interazione intuitiva e semplice, mentre il sistema antitouch tiene lontane antiestetiche impronte, facilitandone la pulizia quotidiana. L’illuminazione a LED contribuisce a creare un ambiente luminoso, e i filtri lavabili in lavastoviglie assicurano comodità e pulizia. Con la sua superficie opaca e i dettagli lucidi a impreziosire il suo stile contemporaneo, la cappa Glam Fit Zero Drip Plus è un vero gioiello tecnologico che trasformerà la vostra cucina in uno spazio funzionale e all’avanguardia.

Con Talìka, Faber porta l’innovazione e la bellezza a un nuovo livello. Una cappa che incarna potenza, prestazioni avanzate e un design ultrasottile, in grado di trasformare la cucina in uno spazio di comfort e stile. Grazie al diffusore Nautilus, Talìka garantisce un’aspirazione efficace con una ridotta rumorosità e un comfort senza precedenti. È dotata di comandi squarcle touch e illuminazione LED, per facilitare l’esperienza in cucina. Inoltre, le due originali finiture disponibili rendono questa cappa un gradevole ed elegante complemento d’arredo che arricchisce e impreziosisce l’ambiente, offrendo una vera e propria “finestra sopra al piano cottura”, in soli 80 cm.

Con la Tecnologia Nautilus, Faber dimostra ancora una volta il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza. Le cappe Glam-Fit, Glam Fit Zero Drip, Glam Fit Zero Drip Plus e Talìka rappresentano una nuova era dell’aspirazione, combinando design sofisticato, efficienza energetica e potenza aspirante in un formato compatto. Vivere nel futuro, con Faber, significa migliorare il presente, grazie a soluzioni tecnologiche che migliorano la qualità della vita quotidiana.

Share Button