Print Friendly, PDF & Email

Evoca Group presenta La Brillante, un nuovo modello che incarna perfettamente il claim Tradizione in continua evoluzione, da sempre parte integrante dei valori dello storico marchio Gaggia Milano. Affiancando La Radiosa e La Solare, La Brillante si afferma come la macchina da caffè superautomatica che amplia e completa l’innovativa gamma prodotto del brand.

La Brillante segna l’inizio di un nuovo e stimolante capitolo nella storia sia di Evoca Group sia di Gaggia Milano: la linea di design è stata completamente rinnovata, per dare vita a un modello che conquista al primo sguardo con il suo stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.

Concepita per spiccare tra i principali attori del settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all’esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.

La Brillante è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte. Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici.

La Brillante ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana. Infatti, ancora una volta grazie al suo touchscreen di ultima generazione, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.

Share Button