Print Friendly, PDF & Email

Dimo SpA, socio di Euronics Italia, ha trasferito lo store dell’ “Area 12” Shopping Center in una nuova location all’interno della galleria del polo commerciale adiacente l’Allianz Stadium.
Il nuovo punto vendita, inaugurato giovedì 28 ottobre, ha una superficie totale di 2.000 mq, allestita con il nuovo format espositivo dell’insegna per garantire una grande fruibilità dei prodotti e un facile confronto tra i molti
articoli in esposizione.
Punto di forza del nuovo store continua a essere il supporto e la professionalità dei 29 addetti alla vendita, tutti attivi nella precedente location e con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto “su misura”, elemento caratterizzante la filosofia del servizio di Dimo.
In tutti i reparti è possibile accedere ai “Digital Store” per consultare e scegliere dal catalogo elettronico tra i modelli e i brand disponibili nel punto vendita e negli altri store; è stata prevista anche una postazione dedicata al servizio “Prenota & Ritira” per agevolare i molti clienti dello shopping online che decidono di ritirare in negozio il prodotto acquistato.
Dimo ha inoltre realizzato, nel magazzino del punto vendita, un’importante area per gestire con la massima efficienza le consegne derivanti da ordini in store e online, non solo per il punto vendita di Strada Altessano ma
anche per gli store Euronics Dimo dell’hinterland torinese.
“Abbiamo voluto rinnovare il nostro presidio in un bacino importante come quello di Torino grazie a un cambio di location che ci permetterà di sfruttare ancora meglio la forte attrattività di questo polo commerciale” ha
commentato Elena Vipiana, titolare di Dimo SpA. “Grazie al nuovo format, sviluppato in ottica omnicanale, poniamo il cliente al centro dell’attenzione per fidelizzare una quota crescente delle migliaia di persone che ogni giorno visitano questo strategico shopping center”.
L’apertura del nuovo Euronics è supportata da una campagna di comunicazione outdoor, stampa, radio, digitale, social e con video ledwall presenti nella Stazione di Torino Porta Susa. Promozioni studiate ad hoc, veicolate attraverso i classici volantini cartacei e l’invio di newsletter, hanno corredato l’attività promozionale.
Euronics Dimo conta nella provincia di Torino una rete di 7 store, di 35 punti vendita totali in 6 regioni oltre a 44 negozi affiliati.

Share Button