No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Il forno multifunzione BVR35500XMS di Beko offre performance di cottura di alto livello con capacità XXL in dimensioni standard. La tecnologia Split&Cook permette, grazie a un separatore removibile e alla presenza della doppia ventola, di dividere la cavità da 80 lt e creare due vani che possono funzionare nello stesso momento a temperature diverse. In questo modo si potranno cucinare due pietanze differenti, senza il rischio che si mischino odori e sapori. In caso di utilizzo di una sola delle due cavità si risparmia inoltre sia tempo che energia.
La cottura multilivello si avvale della tecnologia Surf che permette una circolazione dell’aria più uniforma in quanto scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura più omogenea.
Con questo modello si riesce ad ottenere una maggiore capacità, ma all’interno di dimensioni standard, e a cucinare su cinque livelli contemporaneamente: la soluzione ideale per quando si ha una famiglia numerosa o molti ospiti a cena.

Con la tecnologia Split&Cook, è come avere a disposizione in cucina due diversi forni in uno: attraverso il separatore removibile è infatti possibile dividere in due la cavità XXL da 80 litri, creando un vano superiore da 34L ed uno inferiore da 44 L.
Le due cavità possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse grazie alla presenza di due ventole distinte situate nella parete posteriore del forno.|
La differenza di temperatura tra una cavità e l’altra può arrivare ad un massimo di 80°C, consentendo di infornare, ad esempio, le lasagne nel vano superiore a 230°C e i biscotti in quello inferiore a 150°C.

Il Sistema Surf ha il merito di perfezionare l’efficacia e l’efficienza della tecnologia Split&Cook.
Si tratta di aria che viene immessa da fori presenti sulle pareti laterali del forno: in questo modo l’aria circola in modo orizzontale e si ottiene una perfetta cottura multilivello, evitando che sapori e odori si mescolino.
Grazie alla tecnologia Split&Cook e al sistema Surf, potrai avere un evidente risparmio di tempo sulla cottura di tutte le tue pietanze e un altrettanto notevole risparmio di energia qualora tu decida di utilizzare una sola delle due cavità del forno.
Attraverso il separatore removibile è possibile dividere la cavità XXL da 80 litri e creare due vani che possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse, cucinando due pietanze differenti, senza mescolarne odori e sapori. Il gradiente di temperatura tra una cavità e l’altra può arrivare a un massimo di 80°. Con la tecnologia Split&Cook si possono infornare due piatti che richiedono temperature diverse, ottenendo risultati perfetti e risparmiando tempo ed energia.

Lo schermo a LED Full Touch Control è dotato di programmatore elettronico e simboli animati, che ne rendono più immediato e intuitivo l’utilizzo. È possibile visualizzare sullo schermo i tempi di cottura, la funzione selezionata e ovviamente la temperatura raggiunta nella cavità. Il forno, inoltre, segnala in autonomia qual è il ripiano più adatto per procedere alla cottura.

Grazie alla tecnologia Surf, si garantisce un’ottima cottura multilivello: l’aria calda viene immessa nella cavità attraverso una serie di fori situati sulle pareti laterali interne alla cassa del forno. Ciò si traduce in una circolazione dell’aria più uniforme in quanto scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura dei cibi più omogenea.
Grazie alla presenza di questa tecnologia innovativa, il forno è capace di cuocere pietanze su 5 livelli differenti, senza il rischio che odori e sapori si vadano a mescolare.

la funzione Booster permette di accorciare i tempi di pre-riscaldamento del forno consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti riducendo così fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno.

La Cottura Multivassoio consente la cottura in contemporanea fino a tre pietanze diverse senza mischiare sapori e aromi. Grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore all’interno della cassa-forno è più uniforme.

Grazie allo speciale trattamento con nanorivestimento oleofobico il cristallo della controporta. CleanZone può essere pulito in maniera semplice e rapida. È sufficiente effettuare la pulizia ogni 20 cicli di cottura per conservare il cristallo perfettamente pulito.

Grazie all’illuminazione alogena, si può vedere e sapere in ogni momento come procede la cottura senza essere costretti ad aprire la porta del forno e rischiare di disperdere il calore e rovinare la propria creazione culinaria.

Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla. Grazie alla porta da forno SoftClose dotata di cerniere speciali viene rallentata la chiusura e l’apertura. Prendere un piatto pesante dal forno non sarà poi più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide consente un accesso facile e sicuro al vassoio di cottura.

Per pulire i forni Beko basta versare un bicchier d’acqua sul fondo di una teglia e infornarla, accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. In questo modo lo sporco si ammorbidisce e pulire il forno diventa più semplice

Share Button