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Sony Professional Solutions Europe lancia TEOS Manage 2.0, un importante aggiornamento della propria soluzione end-to-end per la gestione dell’ambiente di lavoro. Dalle sale riunioni alle aree reception, questa soluzione di punta offre una gestione semplice, scalabile ed economicamente vantaggiosa per gestire le strutture in ambito corporate ed education, permettendo alle organizzazioni di razionalizzare l’ambiente di lavoro grazie all’ottimizzazione della gestione dei dispositivi e dell’utilizzo dello spazio, alla riduzione dei costi energetici e all’aumento della produttività dei dipendenti.

TEOS Manage 2.0 include oltre 65 nuove caratteristiche e funzionalità, tra cui la nuova app mobile di prenotazione delle sale per i dipendenti, statistiche avanzate, aggiornamenti al firmware da remoto, un nuovo remote control universale e un processo di accesso dei visitatori più sicuro.

Le nuove funzioni arrivano al momento giusto, dato che secondo un’indagine* di DEGW i dipendenti impiegano 27 minuti al giorno nell’organizzare le riunioni, il che equivale a più di 117 ore, vale a dire 15,5 giorni lavorativi, di produttività persa per dipendente ogni anno. La famiglia di soluzioni TEOS – che include la nuova app TEOS Mobile per la prenotazione delle sale da parte dei dipendenti – è una risposta diretta a questa e altre sfide attuali delle organizzazioni.

“La chiave per ottimizzare la produttività sul posto di lavoro è far sì che i dipendenti sfruttino al meglio gli ambienti e i dispositivi a loro disposizione. Allo stesso tempo, le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni che raccolgano e presentino i dati in modo chiaro, in modo da poter prendere decisioni mirate in linea con le esigenze strategiche delle strutture,” ha dichiarato Thomas Issa, Corporate and Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Sony è orgogliosa del lavoro svolto insieme ai propri clienti nello sviluppo di soluzioni efficaci ed efficienti, create su misura e adatte a rispondere alle sfide effettive di gestione dei grandi ambienti di lavoro. L’ultima versione di TEOS Manage non fa eccezione. Grazie a numerose nuove funzionalità e miglioramenti, TEOS Manage 2.0 consente alle organizzazioni di valorizzare appieno il potenziale dei propri dipendenti e degli ambienti di lavoro”.

TEOS Mobile è un nuova app intuitiva che consente di affidare la gestione delle sale riunioni interamente ai propri dipendenti, in qualsiasi momento, senza dover essere connessi alla rete aziendale. Include i processi di prenotazione delle stanze, di controllo e di mirroring dei dispositivi e una funzione di richiesta di assistenza in caso di necessità.
TEOS Survey è un nuova soluzione per i sondaggi tramite tablet che consente agli utenti di connettersi con semplicità e ricevere feedback da personale e visitatori. Consente di ricevere risposte in tempo reale a domande del tipo “Com’è stata la tua esperienza oggi?”.
TEOS Room Control è una nuova soluzione su tablet per il controllo dei dispositivi nelle sale riunioni da parte dei dipendenti. L’interfaccia personalizzabile è semplice da utilizzare e non richiede programmazione.
Remote control universale 2.0 è un nuovo controllo da dispositivo mobile digitale universale che mostra lo stato dei dispositivi e gli aggiornamenti in tempo reale per assicurare maggiore compatibilità con apparecchiature AV di terze parti, riducendo il tempo trascorso nella risoluzione dei problemi di connettività.
Con nuova barra di ricerca e sottosezioni, che rendono l’esperienza e la navigazione più semplice, rapida e gradevole per gli utenti. È poi possibile eliminare i complessi aggiornamenti manuali, che richiedono parecchio tempo ai team IT o AV, grazie alla possibilità di configurare prodotti e aggiornare app e firmware Android da remoto.
È anche possibile creare contenuti di digital signage personalizzati impattanti e coinvolgenti, mentre il nuovo visualizzatore live consente alle aziende di supervisionare i contenuti riprodotti. Un sistema di cache dei contenuti previene il sovraccarico della rete.
La distribuzione automatizzata dei codici di sicurezza consente di evitare la condivisione di dettagli personali mentre i badge visitatore, facilmente personalizzabili, semplificano il lavoro nelle aree reception affollate, riducendo le richieste di assistenza IT per le attività day-by-day. Infine, la funzione di accesso semplificato alle sale tramite i tablet consente a chi tiene le conferenze di misurare la frequenza con semplicità.
È disponibile un’avanzata dashboard per le statistiche, che include i dati relativi a una serie di soluzioni filtrabili in base a periodo, sala e sede, per ottimizzare l’utilizzo degli spazi, i contenuti di signage e le attività di reception, tra le altre.
La soluzione è compatibile con molte altre, come Vision Exchange, nonché con dispositivi di terze parti, tra cui display Barco Clickshare, NEC e C-Touch, computer Windows e tanti altri.

L’estesa famiglia di soluzioni TEOS include TEOS Connect, TEOS Book, TEOS Reception e i tablet per TEOS che consentono, insieme a TEOS Manage, di migliorare l’efficienza e la produttività negli ambienti di lavoro. La suite di soluzioni TEOS per la gestione dell’ambiente di lavoro contribuisce a un ambiente di lavoro più smart ed efficiente per i dipendenti.

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