Print Friendly, PDF & Email

EIZO ha presentato il nuovo monitor DuraVision FDF2182WT, display touch screen da 21,5″ per l’impiego in ambito industriale, medico e pubblico

Il monitor DuraVision FDF2182WT è dotato di tecnologia touch capacitiva proiettiva, più durevole e affidabile rispetto ad altre tecnologie touch. Il monitor riconosce fino a 10 tocchi simultanei, rendendo facile il funzionamento di una varietà di applicazioni. Inoltre, lo schermo multi-touch a 10 punti ha una maggiore sensibilità al tocco rispetto ai dispositivi con tecnologia multi-touch a 5 punti, rendendo la digitazione e il funzionamento del tocco fluido e reattivo. Questo permette un uso intuitivo in console e interfacce utente.

Il FDF2182WT è dotato di riconoscimento del palmo della mano, che permette agli utenti di appoggiare la mano sullo schermo senza innescare input tattili indesiderati. Inoltre, il monitor calibra la sua sensibilità al tocco per ridurre al minimo il falso rilevamento del tocco dovuto a fattori ambientali e interferenze elettromagnetiche. Questo assicura che lo schermo risponda correttamente alle selezioni di menu e ad altre interazioni tattili come previsto.

Il design completamente piatto permette di operare liberamente con il tocco senza alcuna limitazione ai bordi dello schermo, rendendo lo scorrimento e lo swiping un gioco da ragazzi. La superficie piatta dello schermo facilita la pulizia e la disinfezione. Il supporto permette di reclinare da 15 a 70 gradi per consentire un posizionamento flessibile, pur fornendo un solido appoggio.

Il DuraVision FDF2182WT è progettato e fabbricato per un uso di 24 ore, con una garanzia del produttore di 3 anni. La superficie è fatta di vetro rinforzato che resiste ai graffi fino a una durezza di 7H.

Share Button