Print Friendly, PDF & Email

I nuovi condizionatori a parete della serie BEEPI Linea VIRTUS di Beko sono progettati per offrire il massimo del comfort, grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano, senza però rinunciare ad un design classico, minimale e elegante. Si caratterizzano per il pannello frontale bianco che si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, per le dimensioni compatte e le linee essenziali che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.

La Linea Virtus BEEPI dispone di una gamma di condizionatori in classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.
Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’ opportunità unica per rendere quindi la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.
Ma non solo: le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente ai climatizzatori di questa linea il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffrescamento durante l’estate e di -20° C in modalità riscaldamento nelle stagioni con condizioni ambientali più severe.
Aria pulita ed un ambiente più sano in casa? Nessun problema ci pensa la Linea Virtus. I climatizzatori Beko BEEPI sono tutti dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda la rimozione di contaminanti odori. Con il filtro ad alta densità vengono trattenute sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle varie stanze: il risultato è una casa più pulita ed un ambiente più sano. Basterà attivare il programma SelfClean+, in un primo momento, l’unità interna viene automaticamente settata in modalità raffreddamento con una velocità di ventilazione ridotta per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna dell’evaporatore attraverso l’acqua condensata. Poi, lo split aziona la modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni ed iniziare l’effettiva ventilazione così da soffiare via l’aria umida. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi. Grazie al ciclo di asciugatura delle parti interne potrai evitare l’emissione di cattivi odori al successivo riavvio del condizionatore.
I condizionatori a parete Beko dispongono del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto. I climatizzatori, per poter funzionare in modo corretto, hanno al loro interno diverse tipologie di fluidi refrigeranti, composti da miscele differenti. Grazie alle ultime ricerche in campo ambientale e tecnologico, il gas utilizzato per i nuovi climatizzatori Beko è il fluorurato R32 che risulta garantire un impatto meno invasivo nell’atmosfera e agisce in linea con quelle che sono le normative europee di riferimento. Questo gas offre inoltre una maggiore efficienza energetica, una gestione semplificata e non da ultimo a questo punto anche un minor impatto sul nostro pianeta.
I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A+++ in modalità raffrescamento e A++ in quella riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.
In poche parole i condizionatori a parete Beko serie BEEPI: massima efficienza, minor rumorosità, ampio intervallo operativo, massima filtrazione della polvere, regolazione anche da remoto e miglior comfort.

Share Button