Print Friendly, PDF & Email

Crosscall presenta tre nuovi accessori dotati della tecnologia X-LINK: X-DOCK, X-CAR Pro e X-RIDE.
X-DOCK consente di risparmiare molto tempo nella vita personale o professionale. Questo accessorio, ancora più potente nella sua nuova versione, è compatibile con il tablet Crosscall CORE T4 e consente all’utente di essere sempre in carica e connesso al computer per trasferire i suoi dati in pochissimo tempo. X-DOCK è indispensabile per l’utente più efficiente.
X-CAR Pro e X-RIDE sono entrambi dedicati agli appassionati della strada e ai professionisti che desiderano accessori pratici e facili da usare, sia in auto che in moto. Crosscall mette a disposizione tutta la sua esperienza in ambienti outdoor ed estremi per garantire un’esperienza e un utilizzo ottimali.

Più studiato e ancora più veloce, il rinnovato X-DOCK ha conservato l’ergonomia e le prestazioni del suo predecessore, adattandosi anche al tablet e agli smartphone della linea CORE. L’accessorio ora dispone di ancora più funzionalità con la compatibilità Quick Charge e una porta USB aggiuntiva. Per l’utente, a casa o al lavoro, X-DOCK offre un elevato livello di comfort e praticità grazie al suo sistema magnetico X-LINK, che permette la ricarica istantanea e il trasferimento dei dati una volta collegato al computer.

Progettato per i rider di tutti i giorni o della domenica, X-RIDE è l’accessorio che gli appassionati di motori stavano aspettando. Questo nuovo supporto consente all’utente di collegare il suo smartphone Crosscall al manubrio o allo specchietto retrovisore della moto e di utilizzarlo come un GPS o una fotocamera, il tutto senza preoccuparsi di ricaricare la batteria. Grazie alle tecnologie Glove Touch e Wet Touch, il tocco sullo schermo del telefono rimane potente e funzionale anche quando il motociclista lo usa con i guanti o sotto la pioggia.
Adattato agli smartphone Crosscall, il supporto offre comfort e praticità, caratteristiche essenziali nell’ambiente motociclistico. Terra, ghiaia, buche nella strada: grazie al sistema di sicurezza X-BLOCKER, lo smartphone è fissato in modo ottimale e rimarrà in posizione anche in caso di alta velocità e forti vibrazioni. Senza sforzo e grazie al trasferimento di carica consentito da X-LINK, il pilota può anche approfittare dei viaggi per ricaricare il telefono collegando X-RIDE alla porta USB della sua moto. Il cavo USB realizzato da Crosscall, una volta scollegato, rimane protetto da polvere e pioggia grazie al cappuccio protettivo.
Infine, per un giro in moto di successo, il sistema a doppia presa a sfera di X-RIDE consente un orientamento a 360° del cellulare per consentire all’utente di filmare le gite più belle con flessibilità e precisione.
X-RIDE si adatta perfettamente anche al manubrio della bicicletta.

Con X-CAR Pro installato nell’auto, gli utenti possono ricaricare facilmente e rapidamente il telefono o il tablet mentre sono in viaggio. Non sarà più necessario cercare il cavo giusto o aprire il cappuccio di chiusura per collegare lo smartphone, X-CAR Pro è stato progettato per consentire all’utente di ottimizzare al massimo i suoi tempi di ricarica. X-CAR Pro è inoltre dotato di un braccio telescopico per regolare facilmente e rapidamente il dispositivo come si desidera. Una funzione, questa, perfettamente adatta per l’uso in un veicolo commerciale.
Offrendo una ricarica rapida 3.0 e un doppio snodo sferico per un orientamento ottimale, X-CAR PRO combina prestazioni ed ergonomia. Per adattarsi a tutti i veicoli, è stato progettato con due diversi tipi di staffe: un supporto a ventosa, mobile, riposizionabile all’infinito e ideale per superfici lisce; un supporto autoadesivo 3M, più compatto e più discreto, per il fissaggio permanente.

Share Button