[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

I nuovi Furniture Concept Appliances di LG Electronics stanno per fare il loro atteso debutto in occasione del CES 2021 con un’esperienza interattiva che consentirà ai visitatori di progettare uno spazio abitativo virtuale con elettrodomestici che possono essere personalizzati secondo i propri gusti. Questi nuovi prodotti combinano perfettamente tecnologia all’avanguardia e arredamento di design. Nella collezione sono inclusi il frigorifero InstaView Door-in-Door, la coppia frigorifero e congelatore, il microonde, la lavastoviglie, il depuratore d’acqua, la WashTower e lo Styler.

La capacità di questi prodotti di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente è esaltata dalla diversità di materiali premium e colori moderni e discreti. La suite di elettrodomestici Furniture Concept di LG offre pregiate combinazioni di materiali e colori che permettono di personalizzare ogni prodotto in base ai propri gusti e all’arredamento di qualsiasi stanza della propria casa.

Il design elegante degli elettrodomestici Furniture Concept deriva dall’uso di finiture di pregio tra cui acciaio inossidabile, vetro, metallo e FENIX, un materiale innovativo con una tecnologia di rivestimento avanzata progettata da Arpa Industriale in Italia. Opaco, resistente alle impronte e piacevole al tatto, FENIX offre un’eccellente durata e ha un aspetto senza tempo, distintivo e moderno.

Grazie all’esperienza innovativa dello showroom virtuale al CES 2021, LG offre ai visitatori l’opportunità di sperimentare la straordinaria versatilità della collezione online. Gli ospiti potranno infatti progettare gli interni dei loro sogni e arredarli con gli elettrodomestici LG Furniture Concept nei colori e nelle finiture che preferiscono.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]