[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo piano cottura da 80 cm a induzione con cappa integrata Bertazzoni P804ICH2M37NT, disegnato in collaborazione con Valerio Cometti, ha vinto il premio Archiproducts Design Awards 2022 nella categoria cucina, un riconoscimento che celebra le eccellenze del design a livello internazionale. 

Il vincitore degli ADA 2022, lanciato ufficialmente sul mercato italiano nel mese di ottobre, è il piano cottura induzione con cappa integrata Bertazzoni P804ICH2M37NT.  Ideale per le installazioni a isola grazie al motore sottopiano, è caratterizzato da un’esclusiva griglia circolare centrale disegnata da Valerio Cometti che riprende l’iconico logo del marchio. Nello stesso elettrodomestico si integrano sia la funzione cottura che l’aspirazione con cappa integrata capace di eliminare odori e fumi grazie a una potenza di 640 mc/h risultando, anche alla massima potenza, estremamente silenziosa. Il nuovo piano con cappa integrata Bertazzoni è dotato di 4 zone di cottura. Ciascuna area è dotata di 9 livelli di potenza a cui si aggiunge la funzione “booster”. La cappa integrata premium è dotata di 10 selezioni di velocità e controllo automatico dell’aspirazione; sicura al 100% contro le fuori-uscite di liquidi, garantisce efficienza per risultati di aspirazione ottimali, ma al tempo stesso estremamente silenziosi. Una volta accesa la cappa e impostata la funzione “Automatic Operation”, tramite i comandi touch semplici e intuitivi, essa regolerà automaticamente la velocità in base alla potenza utilizzata durante la cottura.

La tecnologia multi-zone permette di combinare più zone cottura in un’unica zona più grande con la stessa potenza impostata, facilitando la cottura delle proprie ricette, garantendo risultati eccellenti. La funzione “Timer” può essere impostata contemporaneamente per tutte le zone di cottura e con diverse impostazioni di tempo, mentre per la cappa, la stessa funzione garantisce lo spegnimento automatico ritardato per completare l’eliminazione degli odori residui. Infine, la funzione speciale “Pausa/Richiama” interrompe temporaneamente l’intera attività di cottura del piano e consente la ripartenza con le stesse impostazioni, in modo da garantire una perfetta realizzazione delle pietanze, anche in caso di ritardi o posticipi della ricetta in preparazione.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]