Print Friendly, PDF & Email

Beko lancia i prodotti di punta nella gamma delle scope multifunzione ricaricabili, presentando la nuovissima gamma PowerClean, utile per avere una casa perfettamente pulita, grazie anche aduna praticità di utilizzo senza paragoni. Le nuove scope ricaricabili PowerClean di Beko sono disponibili in tre versioni: VRT94929 VI, VRT94928VW e VR T94929 VV. La linea PowerClean coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore. Grazie alla tecnologia Actiflex, il tubo pieghevole ergonomico di PowerClean può raggiungere e pulire perfettamente i punti più difficili da raggiungere, come sotto il divano.

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Dotata di innumerevoli accessori per l’aspirazione, ogni più piccolo angolo ed anfratto sarà libero dalla polvere: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi. Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, PowerClean si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dell’Hepa Filter presente.

Compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, il motore Digitale Brushless determina un minor consumo di energia e costi inferiori di imballaggio e trasporto.

Piccola, leggera, estraibile e ad alta efficienza, la batteria ricaricabile al Litio da 28.8V garantisce fino a 45 min di autonomia, sufficienti per aspirare un intero appartamento in un’unica sessione di pulizia.

Il tubo flessibile consente di aspirare ovunque., mentre la possibilità di parcheggio verticale, anche senza l’utilizzo della base di ricarica, rappresenta una vera unicità di mercato. Le dimensioni salvaspazio e la pratica base di ricarica permettono poi di riporla in maniera discreta ed ordinata, dove si preferisce.

L’ampia gamma di accessori presenti nei modelli Grey e Green fornisce soluzioni ideali per aspirare a fondo ogni angolo di casa. Leggermente più ristretta la scelta nel modello White.

Share Button