Print Friendly, PDF & Email

Dreame Technology ha sviluppato il nuovo Dreame T30 per offrire un’esperienza di pulizia intelligente della casa.

Dreame T30 è dotato di un motore da 150K PRM ad altissima velocità in grado di generare una potenzia di aspirazione da 190 AW. Grazie ad un sistema di filtrazione ad elevata efficienza l’aspirapolvere cattura le microparticelle come pollini e batteri garantendo una pulizia accurata. Il sistema di riduzione del rumore a 8 stadi assicura inoltre un’esperienza d’uso confortevole e silenziosa.

Dreame T30 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 2.900 mAh che garantisce un’autonomia di 90 minuti in modalità Eco. Il design della batteria ne semplifica la rimozione e di conseguenza i processi di riciclo, permettendo al contempo di risparmiare energia. Grazie ad una progettazione efficiente e al raffreddamento intelligente, l’aspirapolvere Dreame T30 mantiene la batteria ad una temperatura costante per garantire prestazioni performanti e durature.

Il display HD intelligente fornisce in tempo reale i dati relativi alle prestazioni di pulizia, al rilevamento della polvere, alla sostituzione del filtro e alla durata della batteria. Inoltre, grazie al sensore di rilevamento, la potenza di aspirazione viene regolata automaticamente, incrementando o riducendo le prestazioni in base alla quantità di polvere rilevata.

Share Button