Print Friendly, PDF & Email

L’edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona, in previsione dal 24 al 27 maro presso i saloni di Fira Bercelona, è stata annullata, a causa della diffusione dell’epidemia di coronavirus.
Questa la dichiarazione di John Hoffman, CEO di GSMA, ente organizzatore del MWC: “Dalla prima edizione del Mobile World Congress di Barcellona nel 2006, la GSMA ha convocato l’industria, i governi, i ministri, i responsabili politici, gli operatori e i leader del settore di tutto l’ecosistema mondiale.
Tenendo in debita considerazione l’ambiente sicuro e salubre di Barcellona e del Paese ospitante, GSMA ha annullato MWC Barcelona 2020 per la preoccupazione per l’epidemia globale di coronavirus, per i viaggi e per altre circostanze, che rendono impossibile per GSMA organizzare l’evento.
Le rappresentanze della città ospitante rispettano e comprendono questa decisione. GSMA e le rappresentanze della città ospitante continueranno a lavorare all’unisono e si sostengono a vicenda per MWC Barcelona 2021 e le edizioni future.
Il nostro pensiero in questo momento è per le persone colpite in Cina e in tutto il mondo”.

Share Button