Print Friendly, PDF & Email

Steel è l’azienda italiana nata con l’obiettivo di fornire ai propri clienti elettrodomestici che offrano prestazioni semiprofessionali: una promessa che l’azienda ha saputo mantenere grazie ad un controllo puntuale su ogni passaggio del processo produttivo e ad una maniacale attenzione per ogni minimo dettaglio. I materiali scelti, i tagli laser che permettono di plasmare l’acciaio in un design pulito ed essenziale e l’ingegnerizzazione di ogni funzione sono le tre caratteristiche che ritornano in ogni elettrodomestico Steel e che lo rendono un investimento senza pari per chi si ritiene un food lover.
Novità assoluta della collezione Steel è la gamma di piani, cappe e forni denominata Design40, pensata per integrarsi senza difficoltà in ogni cucina : che ci si sia affidati ad un falegname, o che si sia scelto quel modello che si è sempre sognato, da oggi sarà possibile equipaggiarla con elettrodomestici a incasso Enfasi Design40.
Il piano a induzione da incasso, presenta comandi in posizione ergonomica frontali, tre zone induzione delle quali due flex, display elettronico, riconoscimento pentola e funzione booster e può essere attrezzato con piastre teppanyaki in acciaio inox. A seconda dello stile della cucina, il piano Design40 può essere scelto con finitura in acciaio inox o nero fumo, così come la cappa e il forno a incasso.
La cappa che Steel propone di afffiancare ai nuovi piani cottura, è la cappa e parete con capacità di estrazione 850m3, display elettronico, 4 livelli di potenza, tre luci LED 1,2kW/cad , 3 filtri in acciaio: silenziosa ma estremamente funzionale, ha il valore aggiunto di essere facile da pulire, caratteristica fondamentale per chi cucina, non solo bene, ma anche tanto !
Il forno elettrico multifunzione – classe energetica A – presenta 9+4 funzioni, programmatore elettronico con comandi touch, porta fredda a triplo vetro ed è equipaggiato con due griglie cromate, il girarrosto, la leccarda e – su richiesta – il kit per cucinare la pizza sulla pietra refrattaria.
Questo elettrodomestico, cosi come tutti i forni a marchio Steel, è in grado di raggiungere temperature altissime e può essere combinato, all’occorrenza, con un forno pizza.

Share Button