Print Friendly, PDF & Email

Skullcandy ha annunciato l’espansione della sua gamma di prodotti audio immersive con il lancio delle cuffie Crusher. Ricche di funzionalità, offrono all’utente un’esperienza audio unica con cancellazione attiva del rumore.

Le Crusher ANC sprigionano un suono dimensionale grazie alla combinazione di tre tecnologie innovative: Adjustable Sensory Bass, Active Noise Cancellation e Personal Sound. Le Crusher ANC – le uniche cuffie sul mercato dotate di tutte e tre le tecnologie – sono state sviluppate per permettere all’utente di immergersi nei suoi contenuti audio come mai prima.

La tecnologia Active Noise Cancellation è essenziale per ottenere il massimo dall’ampia gamma dei bassi. Questa tecnologia cattura il suono ambientale e blocca il rumore esterno, offrendo una qualità audio ineguagliabile. Le cuffie sono anche dotate di una modalità Ambiente: se l’utente vuole sentire ciò che lo circonda senza rinunciare alla sua musica, può disattivare la cancellazione attiva del rumore tenendo premuto il padiglione sinistro.

La funzionalità “Personal Sound” permette all’utente di configurare l’equalizzazi- one dei padiglioni secondo le sue preferenze grazie alla nuova app di Skullcandy. Grazie ai profili personalizzati, l’utente può scegliere di potenziare un basso, i vocali di sottofondo o un sample, riscoprendo il suo film o traccia preferita come se la stesse ascoltando per la prima volta. L’applicazione consente anche di abilitare o disabilitare i profili audio, sincronizzarsi facilmente con altri dispositivi, aggiornare il firmware, registrare il prodotto e accedere ai manuali utente.

Le Crusher ANC hanno fino a 24 ore di autonomia e sono dotate della tecnologia Rapid Charge, che offre 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di carica. E non è tutto: le Crusher ANC consentono all’utente di attivare l’assistente vocale nativo del suo dispositivo e vengono consegnate con diversi componenti aggiuntivi, come un cavo AUX rimovibile e una robusta custodia da viaggio che può essere ripiegata per occupare il minimo spazio. In caso di furto o smarrimento, il sistema Tile ne facilita la localizzazione con l’aiuto del telefono cellulare e dell’applicazione Tile.

Le Crusher ANC sono le nuove arrivate della gamma Crusher di Skullcandy, lanciata nel 2016 con le Crusher Wireless. L’anno scorso, Skullcandy ha presentato una nuova tecnologia immersiva con le Crusher 360, che offrono un’esperienza sensoriale dei bassi ultra-realistica. Le nuove Crusher ANC si confermano come modello di punta della gamma e il culmine della promessa del marchio: “Music You Can Feel”.

Share Button