Print Friendly, PDF & Email

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato Need for Speed ​ Heat, l’ultimo pilota di strada contro il poliziotto fantasy. Il gioco approfondisce ed espande tutto ciò che i fan di Need for Speed ​ amano: personalizzazione espressiva, autentica cultura automobilistica urbana e una trama coinvolgente che ti coinvolge nel gioco. Guarda il trailer di annuncio qui.
Need for Speed ​​Heat invia fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono nello Speedhunters Showdown, una competizione sanzionata in cui guadagnano la Banca per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni. Di notte, i giocatori rischiano tutto per costruire il loro rappresentante in gare sotterranee in cui una task force della polizia malvagia si aggira per le strade, pronta a abbattere i corridori e scorrere tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e le giostre non finiscono mai in questo corridore di strada in cui un giocatore può rotolare in profondità con il proprio equipaggio, costruire il garage pieno di auto calde e rendere la città il suo parco giochi senza sosta.

“Stiamo offrendo più opzioni che mai affinché i giocatori siano unici e si facciano conoscere”, ha dichiarato Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games. “I nostri fan sono stati chiari sul fatto che vogliono più auto, più personalizzazione e più sfide e ci stiamo sintonizzando su ogni aspetto. Dallo stile del tuo personaggio alle prestazioni della tua auto e al tuo stile di guida, stiamo alimentando la creatività di tutti con questo nuovo gioco”.

I fan che preordinano l’edizione standard riceveranno una Mitsubishi Evolution X in stile KS. Preordinando l’edizione Deluxe vengono aggiunte tre auto in stile KS Edition, accesso a un’esclusiva deluxe abbigliamento per personaggi dell’edizione e maggiori guadagni delle valute di gioco Banca e Rep. Chiunque preordini Need for Speed ​​Heat in-game da Need for Speed ​​Payback su qualsiasi formato riceverà anche uno sconto del 10% come premio fedeltà.

Need for Speed ​​Heat verrà lanciato l’8 novembre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Entra in gioco per la prima volta il 5 novembre 2019 con EA Access e Origin Access Basic per goderti fino a 10 ore di gioco come parte della versione di prova First Play, oppure iscriviti a Origin Access Premier per ottenere l’accesso completo su PC.

Share Button