Print Friendly, PDF & Email

LG Electronics rivelerà tre nuovi smartphone accessibili al MWC 2019, progettati per coloro che cercano prodotti con alte prestazioni e al tempo stesso una grande semplicità d’uso.

LG Q60, LG K50 e LG K40 vantano funzionalità premium, tecnologia avanzata e design elegante, il tutto a un prezzo competitivo.

I nuovi prodotti di fascia media offrono display di alta qualità e per la prima volta integrano funzionalità migliorate dall’Intelligenza Artificiale. Per garantire un’esperienza utente senza pari, LG Q60, LG K50 e LG K40 sono dotati infatti delle funzioni IA tipiche degli smartphone top di gamma. AI CAM riconosce magicamente gli oggetti che vede e consiglia la modalità di scatto ideale per ottenere i migliori risultati. Inoltre, il tasto Google Assistant dedicato offre agli utenti l’accesso immediato all’assistente virtuale. Che si debbano consultare le previsioni meteo, oppure verificare il risultato della squadra del cuore, basterà premere il tasto IA e porre la propria domanda per ricevere le informazioni desiderate.

Tutti i disposivi presentano display FullVision HD+ di LG – da 6,26” per LG Q60 e LG K50 e da 5,7” per LG K40. La fotocamera frontale di LG Q60 e LG K50 è posizionata in un alloggiamento a goccia, in modo da sfruttare appieno il display FullVision mentre le cornici sottili rendono tutti e tre i disposivi più maneggevoli.

Con l’audio 3D Surround DTS:X, tutti e tre i dispositivi soddisfano anche gli appassionati di audio più esigenti. Questa tecnologia audio simula in modo convincente un sistema audio surround a 7.1 canali quando si usano delle cuffie, per rendere più coinvolgente qualsiasi contenuto come giochi, streaming di film o musica.

Per arricchire ulteriormente l’usabilità delle serie Q e K, LG si è focalizzata due delle caratteristiche più cercate dagli utenti: durata della batteria e fotocamera.

Oltre alla straordinaria fotocamera frontale da 13 Mpixel, LG Q60 ha tre fotocamere posteriori: 16 Mpixel con Auto Focus a rilevamento di fase, 5 Mpixel con obiettivo super grandangolare e un sensore di profondità da 2 Mpixel che cattura un’immagine nitida del soggetto mentre lascia lo sfondo sfocato. Con quattro obiettivi distinti, i possessori di Q60 potranno scattare sempre foto perfette, indipendentemente dal soggetto o dall’ambiente.

Sia LG Q60 che LG K50 hanno una batteria da 3.500 mAh per consultare i social network, leggere notizie, giocare o fruire di contenuti in streaming più a lungo. Con 3.000 mAh, la batteria del più piccolo LG K40 è più che sufficiente per resistere a un’intera giornata di utilizzo.

Share Button