Print Friendly, PDF & Email

Toyota e JBL hanno stretto più di venti anni fa una forte partnership per portare il suono ricco di JBL in un’ampia gamma di automobili Toyota. Il 5 aprile 2019, durante il JBL Snow Party nelle spettacolari Alpi Francesi, Toyota e JBL hanno rivelato l’ultima novità nata da questa fruttuosa collaborazione tramite il lancio dell’edizione speciale di Toyota C-HR Neon Lime – powered by JBL.
Oltre al suo sistema audio JBL premium integrato, il Toyota C-HR Neon Lime è dotato del pacchetto JBL Music Experience 360⁰, contenente un set di altoparlanti JBL e cuffie e un abbonamento Deezer di 6 mesi per un’esperienza di musica completamente immersiva.

Lo stile affilato di Toyota C-HR è ulteriormente rafforzato dall’esclusiva vernice metallizzata bicolore Neon Lime con un tetto nero a contrasto. Cerchi in lega nera opaca da 18 pollici, eleganti fari a LED e un caratteristico design posteriore a forma di boomerang completano un look straordinario.

Gli interni neri di alta qualità sono stati sagomati con sedili sportivi in ​​pelle nera e Alcantara, introdotti esclusivamente per questa versione. Abbina l’aspetto dinamico dell’esterno con un tocco sofisticato.

Toyota C-HR Neon Lime è dotato del nostro avanzato sistema ibrido auto-caricante. Con il sistema si potrà guidare in modalità emissioni zero per oltre il 50% del tempo. Ciò garantirà di abbracciare l’esperienza musicale coinvolgente emergente dal sistema audio integrato JBL.

Share Button