Print Friendly, PDF & Email

Euronics ha da tempo colto l’attenzione dei più giovani per il mondo dei videogiochi; un vero e proprio popolo di appassionati che l’insegna incontra anche fuori dal punto vendita, rinnovando la sua offerta nel settore dell’Home Entertainment e confermando la sua partecipazione ai migliori eventi nazionali del settore. Il prossimo appuntamento è l’edizione autunnale di Romics, la fiera internazionale del mondo del fumetto, dell’animazione, del gaming e dell’intrattenimento, dal 3 al 6 ottobre, all’interno della Nuova Fiera di Roma, che Euronics torna ad animare, con intrattenimento e offerte speciali.
L’insegna accoglie i visitatori nel Padiglione N. 6 presso lo stand E4: uno spazio progettato da UP AND GO, leader nel settore degli allestimenti, per vivere la passione del gioco a 360° potendo provare nell’area experience e demo le novità dei migliori brand dell’entertainment come Sony e Nintendo, e nel corner Trust Gaming, marchio specializzato in accessori per videogiocatori e riconosciuto a livello internazionale, le migliori periferiche da gioco.
Gli amanti della competizione potranno vivere momenti adrenalinici nell’area dello stand allestita con 11 postazioni game: 5 dedicate alle console Nintendo con i titoli di gioco più noti e avvincenti come The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Maker 2. E in più la possibilità di provare la nuovissima Nintendo Switch Lite.
Il mondo Sony PlayStation avrà 6 postazioni PS4 PRO- due delle quali dedicate all’appassionante sfida calcistica di Fifa20 – per sperimentare la propria abilità su titoli come Marvel’s Spider-Man, God of War, Days Gone e GT Sport.
“Ogni nuova edizione di Romics registra un aumento di pubblico; Euronics è l’insegna che per prima ha intercettato e coinvolto questo target presentandosi in numerosi appuntamenti: un percorso iniziato da tempo e che ci vedrà protagonisti anche nei prossimi mesi con Lucca Comics&Games e i campionati di ESL ad Amburgo, di cui saremo partner ufficiali” afferma Emanuela Formicola, Marketing Manager di Euronics Italia. “Vivi le tue passioni è l’invito che rivolgiamo ai tanti appassionati di videogiochi: vogliamo offrire loro la certezza che siamo sempre presenti, anche fuori dai nostri punti vendita o dal nostro e-commerce, per invitarli a divertirsi, scoprire e provare le ultime novità del settore, riservando per loro promozioni ad hoc”.

Share Button