Print Friendly, PDF & Email

EA SPORTS NHL 20 è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4 e Xbox One, offrendo ai fan più modi per sbloccare abilità, stile e competizione. Con la tecnologia Real Player Motion migliorata e i nuovi tiri firma, NHL 20 offre un gameplay più veloce, più fluido e più reattivo che mai. Un pacchetto di trasmissione e commento completamente nuovo celebra i giochi più importanti del gioco, mentre tre nuovissime modalità di gioco consentono ai giocatori di competere per la supremazia.

NHL 20 introduce la prossima grande innovazione nel gameplay basato sulla tecnologia Real Player Motion attraverso l’innovativa fusione di animazioni che consente ai giocatori di eseguire tiri, passaggi e pickup a disco alla massima velocità di pattinaggio, creando giochi più veloci, più abili e più fluidi e giù per il ghiaccio. Inoltre, Signature Shots replica gli stili di tiro più riconoscibili delle più grandi star NHL, tra cui P.K. Il boom di Subban in piena corsa, lo scatto da polso a mezza punta di Auston Matthews e il semplice timer di Alex Ovechkin. Inoltre, le nuove animazioni contestuali degli scatti rendono le riprese più realistiche poiché i giocatori usano nuovi strumenti per mettere in rete il disco. RPM Tech consente anche il nuovo portiere A.I. logica, compresa un’analisi offensiva completa delle minacce, che consente ai netminder di leggere e reagire allo sviluppo e al livello di minaccia di ciascuna zona di ingresso.

NHL 20 introduce anche un modo competitivo tutto nuovo per giocare a UNO e TRE chiamato Eliminatore, una competizione vincente che prende spunto da Battle Royale. Eliminatore ONES mette 81 giocatori l’uno contro l’altro in un torneo di sopravvivenza lungo il percorso per incoronare il vincitore finale. In THREES Eliminator, i giocatori possono fare squadra con gli amici e lottare per raggiungere la vetta della classifica contro avversari sempre più competitivi.

Continuando a dare una nuova sensazione al franchise, un pacchetto di trasmissione rinnovato con la personalità radiofonica di Vancouver James Cybulski e l’emittente TSN Ray Ferraro offre nuovi commenti play-by-play e colori a NHL 20. Questo nuovo sistema abbinato a tabelloni, overlay e revisioni revisionati motion graphics, tutte costruite per mettere i giocatori al centro dei momenti più importanti del gioco. Novità di NHL 20, “Play Of The Game” dà vita a momenti memorabili attraverso un pacchetto di luci progettato per mettere in primo piano le stelle.

Le modalità di gioco preferite dai fan Hockey Ultimate Team e NHL ONES tornano con nuove entusiasmanti opzioni e aggiornamenti, inclusa la possibilità di giocare su ONE tramite multiplayer locale con stelle NHL di classe, creando l’opportunità di sfidare gli amici in una battaglia 1v1v1 in qualsiasi momento. Hockey Ultimate Team introduce un nuovo modo di giocare in Squad Battles, la modalità acclamata di EA SPORTS FIFA che consente ai giocatori di competere e guadagnare grandi ricompense nelle battaglie offline. I nuovi avversari vengono aggiornati ogni giorno, tra cui squadre in primo piano settimanali riunite da giocatori NHL, artisti musicali accaniti, influencer di hockey e atleti superstar di altri sport importanti. Squad Battles introduce un modo tutto nuovo di sfidare le migliori squadre riunite dai più grandi nomi dello sport e dell’intrattenimento. Hockey Ultimate Team accoglie anche un nuovo elenco di icone giocabili di hockey, portando il numero totale di icone collezionabili e giocabili a oltre 400.

Dopo la sua introduzione lo scorso anno, il mondo di CHEL continua a evolversi con CHEL Challenges, eventi di gioco settimanali in tutte le modalità preferite dai fan che sbloccano ricompense di personalizzazione uniche, personaggi XP e altro sono stati introdotti in NHL® 20. World of CHEL ora offre oltre 2.000 articoli di personalizzazione unici per creare l’aspetto dei giocatori e il loro stile di gioco – dagli attrezzi e attrezzature all’abbigliamento lifestyle dei più grandi marchi di hockey. Inoltre, quattro nuovi luoghi all’aperto portano il gioco a stagni mai visti prima nella lontana regione selvaggia e monumenti della città ispirati a luoghi iconici.

Share Button