Print Friendly, PDF & Email

Creative Technology ha annunciato l’arrivo delle Creative Outlier Gold, la versione successiva delle tanto acclamate Outlier Air che hanno rivoluzionato il mercato degli auricolari true wireless con eccellenti prestazioni audio e una lunga durata della batteria, ad un prezzo molto interessante. Con le Outlier Gold, si potrà godere di ulteriori miglioramenti che stabiliranno un nuovo standard in questa categoria di prodotti.

Le cuffie Outlier Gold sono le prime a poter attivare il software Super X-Fi con SXFI App, rendendolo effettivamente un lettore MP3 Super X-Fi. Connettendosi all’app SXFI tramite Bluetooth, le Outlier Gold usufruiscono gratuitamente della tecnologia di elaborazione del software Super X-Fi sui file musicali locali. L’app SXFI può essere scaricata da Google Play Store o dall’App Store di Apple.

Le Outlier Gold, insieme alla tecnologia Super X-Fi, sono in grado di ricreare il suono di un set di altoparlanti professionali garantendo la stessa esperienza espansiva, con dettagli, ampiezza e realismo. Le cuffie sono così leggere da non percepirne il peso e garantiscono un audio naturale senza precedenti nel mondo degli auricolari wireless.

Come qualsiasi altro lettore MP3, il software super X-Fi non riproduce contenuti in streaming come da YouTube, Spotify, ecc. Per coloro che desiderano usufruire della funzionalità Super X-Fi su tutti i contenuti audio si consiglia l’utilizzo degli altri prodotti Creative Super X-Fi: SXFI AMP , SXFI AIR e SXFI AIR C.

True Wireless dall’eccezionale durata

Con una durata della batteria di 14 ore di riproduzione per ricarica, superando anche quella delle Outlier Air, le Outlier Gold detengono il record di resistenza di utilizzo tra gli auricolari true wireless. Inoltre, con l’utilizzo della loro custodia di ricarica, forniscono un tempo di riproduzione totale fino a 39 ore.

Share Button