Print Friendly, PDF & Email

Colt Technology Services annuncia un’importante crescita del suo portafoglio On Demand SDN con l’introduzione di nuove opzioni per le soluzioni a banda larga per aziende e service provider clienti. 

Le ultime migliorie vedranno l’introduzione di porte da 100G in importanti data centre, connessioni end-to-end fino a 20 Gbps e un incremento del numero dei data centre nei quali i clienti possono beneficiare di una consegna dei servizi in tempo reale, con un conseguente importante miglioramento della customer experience On Demand.

In seguito a questa espansione, l’offerta Colt On Demand è ora disponibile in ulteriori location, come presso importanti data centre negli USA e Hong Kong e in tutte le sedi sulla rete Colt a Roma e Torino. Grazie allo sviluppo dell’On Demand, i clienti in queste location possono avere un controllo completo della loro rete e una larghezza di banda flessibile quasi in tempo reale, bypassando i vecchi processi di fornitura del servizio e i tradizionali tempi i consegna. L’offerta On Demand di Colt è stata lanciata in Europa nel 2017 e in Asia Pacifico nel 2018, e ora le aziende in tre continenti possono beneficiare della flessibilità e velocità di una rete avanzata, la cui scalabilità è accessibile da un portale self-service ricco di funzionalità.

Stefano Nicastro, Director Sales Engineering, South Europe di Colt Technology Services commenta: “Per anni Colt si è concentrata sulla creazione di una infrastruttura in grado di rispondere alle sfide tecnologiche di oggi. Questa ultima espansione del nostro portafoglio On Demand, vede la rete lavorare in un modo innovativo e porre le aziende nella posizione di accedere a soluzioni di connettività a banda larga e on-demand in diversi continenti, con una larghezza di banda che può essere resa disponibile in poco tempo ed essere aumentata o diminuita in base alle necessità.

Sappiamo da tempo che la richiesta di connettività a banda larga non sta rallentando e siamo sicuri che quest’ulteriore estensione delle nostre soluzioni On Demand possa rispondere a questa richiesta e continuare a facilitare la trasformazione digitale delle aziende.” 

L’estensione dell’offerta Colt On Demand negli Stati Uniti segna un traguardo significativo per l’azienda nel Paese. Colt ha lanciato i suoi servizi negli Stati Uniti a giugno 2018, attraverso la connessione di 13 maggiori città, veri e propri hub per i servizi telco e cloud, negli USA e in Canada, permettendo ad aziende internazionali nel Paese di sfruttare la portata e la densità della Colt IQ Network sia in Europa sia in Asia.    

Share Button