Print Friendly, PDF & Email

Il divertimento raddoppia. Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono il 24 e il 31 agosto.
La location non può che essere una delle spiagge più famose della riviera adriatica: il PAPEETE BEACH di Milano Marittima, intramontabile punto di riferimento della movida italiana estiva.

Unico imperativo: divertirsi. E saranno tanti i modi per farlo: è previsto un caleidoscopio di attività coinvolgenti e iniziative originali adatte a tutti: dai fitness addicted ai patiti di social!

Al mattino, niente scuse: con la batteria al 100%, tutti carichi per le attività sportive previste in calendario: tornei di beach volley, calcetto, ping-pong si alterneranno durante la giornata; occasioni da cogliere al volo – e da immortalare con il device top di gamma Honor 20 Pro – per divertirsi, mantenersi in forma, fare amicizia, mettersi alla prova con sport mai praticati prima e vincere.

HONOR mette alla prova con il concorso #HonorMySummer: veri e propri photo booth corners, per incorniciare nel modo più instagrammabile che ci sia i ricordi più belli e divertenti della giornata.

Al calar del sole tutti pronti con HONOR 20 Pro a catturare le sfumature dell’arancione del tramonto e a creare divertenti boomerang al momento dell’aperitivo. Immancabile il dj set e l’animazione a colori – un uragano di coriandoli travolgerà il Papeete. Il Party, nato in collaborazione con Unieuro, si chiuderà in bellezza con la premiazione dei vincitori delle gare sportive e del contest fotografico: tanti i premi in palio, come i voucher sconto Unieuro da 50 euro da utilizzare sul fino 30 settembre 2019 sul sito internet www.unieuro.it, per acquistare gli Smartphone HONOR più cool di sempre.

Share Button