Print Friendly, PDF & Email

ZTE Corporation ha firmato oggi un Memorandum of Understanding con U Mobile Sdn Bhd, centro dati e telco, per accelerare il 5G in Malesia.

La partnership vedrà entrambe le parti collaborare su vari sviluppi relativi al 5G, tra cui “Live test”, showcase 5G e l’implementazione di Massive MIMO come parte del viaggio verso il 5G. “Abbiamo consolidato una partnership strategica a lungo termine con U Mobile e vorrei esprimere il mio apprezzamento a U Mobile per aver portato la nostra collaborazione sin qui”, ha affermato Steven Ge, Managing Director di ZTE Malaysia. “ZTE è un fornitore di Rete globale con funzionalità di soluzione end-to-end 5G e ha mantenuto la posizione di leader del settore nelle pratiche di rete commerciale nelle tecnologie 5G. Questo memorandum trasformerà il 5G in una realtà nel prossimo futuro a beneficio di tutti i malesi”.

“U Mobile è lieta di collaborare con ZTE per accelerare il 5G in Malesia. Abbiamo una lunga relazione di lavoro con ZTE ed è un felice inizio per collaborare alle iniziative relative al 5G”, ha affermato Wong Heang Tuck, CEO di U Mobile. “Nel prossimo futuro, lavoreremo a stretto contatto con ZTE per condurre test in diretta in determinate aree della città di Kuala Lumpur, in modo che i malesi possano sperimentare di persona le potenzialità del 5G”.

Woon Ooi Yuen, Chief Technology Officer di U Mobile, ha aggiunto: “Negli ultimi mesi abbiamo espanso notevolmente le nostre reti LTE 4G in tutta la Malaysia occidentale e orientale. Contemporaneamente, stiamo anche pianificando il nostro viaggio verso il 5G. Come parte della nostra roadmap 5G, implementeremo Massive MIMO in alcune aree di KL City per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente sfruttando le larghezze di banda più ampie. Siamo lieti di collaborare con ZTE che ci supporta nei nostri obiettivi di implementazione 5G”.

La cerimonia di firma del Memorandum tra U Mobile e ZTE Malaysia si è svolta oggi presso il quartier generale aziendale di U Mobile. Il M.O.U. è stato firmato da Wong Heang Tuck, CEO di U Mobile, e Steven Ge, Managing Director di ZTE Malaysia.

Share Button