Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per l’edizione 2019 del CES di Las Vegas, l’evento tecnologico più grande e più influente al mondo dove l’intero ecosistema tecnologico si riunisce per condurre affari, lanciare prodotti, costruire marchi e partner per risolvere alcune delle sfide sociali più pressanti di oggi. Più di 4.500 espositori lanceranno le tecnologie più innovative per più di 180.000 partecipanti, comprendendo connettività 5G, intelligenza artificiale, realtà aumentata e virtuale, città intelligenti e resilienza, sport e robotica. CES 2019 presenterà aree espositive nuove ed estese, 250 sessioni congressuali e 1.100 relatori e oltre 1.200 startup provenienti da oltre 50 Paesi.
Al CES 2019 debutteranno nuove Aree espositive, come la Resilienza, in cui scoprire la tecnologia che mantiene il mondo sano, sicuro, caldo, alimentato, alimentato e sicuro; le nuove soluzioni aziendali, comprendente l’analisi, la consulenza, l’integrazione, la sicurezza informatica, l’e-commerce e i pagamenti mobile. La nuova Sports Zone, invece, esplorerà le ultime innovazioni tecnologiche che influiscono sulle prestazioni atletiche, il coinvolgimento dei fan e al business dello sport sia dentro che fuori dal campo. L’area Tecnologia autoguidata, inoltre, esplorerà la strada per i veicoli a guida autonoma attraverso esperienze di guida e guida. Così come l’area C Space, in cui scoprire dove convergono tecnologia e intrattenimento e come la tecnologia sta cambiando il futuro del marketing e dell’intrattenimento di marca. Nell’area Smart Cities sarà invece possibile scoprire come le città intelligenti influenzeranno le politiche, i trasporti, le città e le città, la nostra industria e il nostro pianeta. Mentre nell’Eureka Park vi sarà occasione per scoprire ben 1.200 dei pionieri della tecnologia più promettenti al mondo.

Molto folta la schiera di keynote, con personaggi davvero di rilievo, come il Presidente e Chief Technology Officer di LG Electronics Dr. I.P. Park, il presidente e CEO CTA Gary Shapiro e il vicepresidente esecutivo CES Karen Chupka, il Presidente e CEO di IBM Ginni Rometty, il CEO di Verizon Hans Vestberg, il Presidente e Amministratore delegato di AMD Lisa Su; il Segretario dei trasporti U.S. Elaine L. Chao, il CEO di AT & T Communications John Donovan, e Presidente e CEO di MediaLink Michael Kassan.

Share Button